Ladro di libri

Punteggio:   (4,2 su 5)

Ladro di libri (Mick Lee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un appassionante thriller storico ambientato nell'Inghilterra georgiana, che descrive l'illegalità dell'epoca prima dell'istituzione di una forza di polizia organizzata. Il protagonista, William Dempsey, si muove in un mondo pericoloso dominato da bande e personaggi corrotti, offrendo uno sguardo autentico su un'epoca vivace ma pericolosa.

Vantaggi:

Descrizioni vivide che danno vita alla Londra georgiana, una rappresentazione autentica e grintosa dell'epoca, personaggi coinvolgenti basati su persone reali e una narrazione avvincente con elementi di suspense.

Svantaggi:

Non è una lettura leggera, il che potrebbe scoraggiare alcuni lettori, e i suoi temi violenti e oscuri potrebbero essere troppo intensi per altri.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Thief Taker

Contenuto del libro:

Peaky Blinders incontra Moll Flanders.

Londra, 1725. Le bande criminali dominano la vita quotidiana nelle strade e una forza di polizia organizzata è lontana decenni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803135885
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:376

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bambino X - Child X
È il 1999 e il glorioso Millennio si avvicina. Ray è un investigatore privato in difficoltà e un giocatore d'azzardo compulsivo il cui debito è andato fuori...
Bambino X - Child X
Ladro di libri - Thief Taker
Peaky Blinders incontra Moll Flanders. Londra, 1725. Le bande criminali dominano la vita quotidiana nelle strade e una forza di polizia organizzata è...
Ladro di libri - Thief Taker

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)