Ladri nella notte: Fingere 1 Timoteo e Tito per contraffare la religione e derubarci della nostra fede cristiana

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ladri nella notte: Fingere 1 Timoteo e Tito per contraffare la religione e derubarci della nostra fede cristiana (Brother Yeghian)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro è una lettura trasformativa delle lettere di Paolo a Timoteo e Tito, apprezzata per la sua accessibilità e profondità di comprensione del cristianesimo. I recensori ne sottolineano l'importanza per la comprensione degli aspetti fondamentali della fede, anche se alcuni segnalano che in alcuni punti può risultare ostico.

Vantaggi:

Ben narrato per facilitare la comprensione, con forti argomentazioni sull'autenticità delle lettere di Paolo, utile per ogni cristiano, considerato da alcuni lettori il miglior libro sul cristianesimo.

Svantaggi:

Alcune parti scabrose che possono sminuire l'esperienza di lettura complessiva.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Thieves in the Night: Faking 1 Timothy and Titus to Counterfeit a Religion and Rob Us of Our Christian Faith

Contenuto del libro:

"Fratelli e sorelle, una volta che si sa cosa si sta guardando, è così ovvio che uno studioso delle caverne potrebbe vederlo. 1 Timoteo e Tito sono più falsi di un denario da 3 dollari".

Il fratello Yeghian studia il Nuovo Testamento greco dai più antichi manoscritti greci conosciuti da oltre 45 anni. Con quasi mezzo secolo di studi alle spalle e dopo aver lottato per sette anni su come comunicare le irregolarità di 1 Timoteo e Tito, e su come spiegare la grammatica greca associata, Yeghian offre questo breve libro nel tentativo di mostrare alcune di queste incongruenze a qualsiasi lettore.

1 Timoteo e Tito sono le lettere utilizzate a nome di Paolo per fondare e organizzare le chiese. Tuttavia, la prova più forte che 1 Timoteo e Tito siano stati effettivamente scritti da Paolo è semplicemente che i fondatori della Chiesa bizantina del IV secolo hanno detto che lo erano. Per rendere questo breve libro disponibile a chiunque voglia vedere alcune di queste incongruenze, l'autore ha venduto la sua biblioteca per renderlo pubblico.

Egli confessa di non essere il più grande scrittore del mondo, ma per vedere queste incongruenze e quindi perché sarebbe stato motivato a vendere i suoi libri per far stampare questa lettera, dovrete aprirla e leggerla da soli. Oltre a essere state usate per far tacere le donne, le prove qui presentate dimostrano che le lettere usate principalmente per fondare e gestire le chiese sono dei falsi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641117982
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ladri nella notte: Fingere 1 Timoteo e Tito per contraffare la religione e derubarci della nostra...
"Fratelli e sorelle, una volta che si sa cosa si...
Ladri nella notte: Fingere 1 Timoteo e Tito per contraffare la religione e derubarci della nostra fede cristiana - Thieves in the Night: Faking 1 Timothy and Titus to Counterfeit a Religion and Rob Us of Our Christian Faith

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)