Ladri di isole

Punteggio:   (3,0 su 5)

Ladri di isole (Barry Nunn)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Island Thieves

Contenuto del libro:

Il mondo è impazzito e sembra diventare sempre più pazzo. Vogliono uscirne, ma possono farcela? Che tipo di vita sarà se lo faranno? Niente persone, niente telefono, niente internet, niente soldi, niente negozi e niente ritorno! Avranno bisogno di estrema astuzia, scaltrezza, duro lavoro e molta fortuna per riuscirci, ma hanno deciso di provarci.

Scambiando le loro attuali vite in questo pazzo mondo con spiagge di sabbia bianca, calde acque turchesi, barriere coralline, foreste, savane e, soprattutto, tutto per loro. L'aspetto negativo di questo trasferimento è che dovranno scomparire e diventare invisibili, e rimanere così per sempre. Ci saranno molte cose che non potranno mai più fare, vedere, sentire, assaggiare o odorare, ma avranno comunque molto di più della maggior parte degli altri.

Questa nuova vita è una scelta estrema che non si può negare, ma ne varrà la pena? Solo il tempo potrà dirlo. Il loro futuro sarà il tempo trascorso insieme su questa bellissima isola tropicale? O l'alternativa, stare separati in prigione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685835453
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ladri di isole - Island Thieves
Il mondo è impazzito e sembra diventare sempre più pazzo. Vogliono uscirne, ma possono farcela? Che tipo di vita sarà se lo faranno? Niente persone,...
Ladri di isole - Island Thieves

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)