Punteggio:
Il libro presenta una narrazione abilmente intrecciata che coinvolge due o tre filoni narrativi ambientati in epoche diverse, incentrati principalmente sulle vite di due uomini di nome Daniel Jones. Esplora i temi della guerra, della famiglia e della ricerca della felicità da parte dell'umanità sullo sfondo di un'importante proprietà nel Pembrokeshire. L'autore sviluppa abilmente personaggi ricchi e intricate connessioni di trama che culminano in una risoluzione soddisfacente.
Vantaggi:Grande narrazione, abile intreccio della trama, ricco sviluppo dei personaggi, rappresentazione calorosa delle esperienze umane, scrittura intelligente con uso sapiente del linguaggio, lettura coinvolgente e piacevole, elementi di romanticismo e sorpresa, affronta temi contemporanei.
Svantaggi:Alcuni potrebbero trovare inverosimili o strane le connessioni della trama e i numerosi personaggi e filoni della storia potrebbero risultare eccessivi.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Asparagus Thieves, The
I ladri di asparagi spazia dalla Prima guerra mondiale ai giorni nostri, con ambientazioni che vanno dalla periferia di Cardiff e dalla campagna del Pembrokeshire a Maiorca e Mametz Wood.
La trama è incentrata su Tallis Hall, una casa padronale che tocca le vite di tutti i personaggi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)