Ladri

Punteggio:   (4,6 su 5)

Ladri (Lucie Bryon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La graphic novel presenta una storia divertente e originale incentrata su due giovani donne che si innamorano e intraprendono un viaggio umoristico per restituire gli oggetti rubati. Molti lettori l'hanno trovato coinvolgente e ben illustrato, adatto a chi cerca una storia d'amore leggera e contemporanea con temi di amicizia e crescita personale.

Vantaggi:

La storia è stata apprezzata per essere divertente, originale e coinvolgente, con illustrazioni ben fatte. I lettori hanno apprezzato la rappresentazione unica dell'amicizia e del romanticismo, le divertenti rapine e la relatività delle esperienze dei personaggi. Il libro è stato descritto come carino e come una buona miscela di temi legati all'adolescenza e all'umorismo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno segnalato che la copia fisica del libro è stata danneggiata all'arrivo, con graffi e ammaccature. Inoltre, ci sono lievi preoccupazioni riguardo alla percezione dell'età dei personaggi, in quanto alcuni hanno ritenuto che i personaggi sembrassero più vecchi degli studenti delle scuole superiori.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Thieves

Contenuto del libro:

Ella e Madeleine non lo sanno ancora, ma stanno per imbarcarsi nella più strana avventura romantica della loro vita, e non sono solo i loro cuori a essere rubati in questo romanzo grafico divertente e pieno di risate.

Thieves è una storia sconclusionata e affascinante di liceali che fanno festa, si innamorano e commettono atti di furto alla rovescia. Lo stile di disegno è incredibilmente accattivante, con una recitazione deliziosa e battute visive che rendono la lettura un piacere assoluto.

Molly Knox Ostertag, creatrice della serie Il ragazzo strega e La ragazza del mare.

Leggere Thieves è come vivere un'avventura decisamente queer, piena di cuore, tensione, bellezza e tanto amore. Se a questo si aggiunge la splendida grafica, si ottiene un libro davvero meraviglioso.

--Tillie Walden, creatrice di Are You Listening e Spinning.

Lucie Bryon porta in scena un'opera d'arte ispirata ai manga di Shō.

Jo, ispirata ai manga, a questa storia d'amore tra liceali queer.

-Library Journal

Cosa è successo ieri sera? Ella non riesce a ricordare nulla della festa della sera prima nella villa di un misterioso sconosciuto, e di sicuro non sa perché si è svegliata nel suo letto circondata da un nido di oggetti che non sono suoi. E non riesce a smettere di pensare alla sua grande cotta per Madeleine, alla quale non può assolutamente dire della sua improvvisa inclinazione alla cleptomania... Ma anche Maddy ha dei segreti? Riusciranno a mettere insieme i pezzi di quella notte e a sistemare le loro caotiche vite personali in tempo per formare una normale relazione adolescenziale? Sarebbe bello.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838741198
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ladri - Thieves
Ella e Madeleine non lo sanno ancora, ma stanno per imbarcarsi nella più strana avventura romantica della loro vita, e non sono solo i loro cuori a essere rubati in questo...
Ladri - Thieves

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)