Punteggio:
Il libro, in particolare nella sua traduzione scozzese, è ampiamente apprezzato per le sue bellissime illustrazioni, i messaggi edificanti e la sua capacità di risuonare sia con i bambini che con gli adulti. Sebbene molti recensori abbiano apprezzato il particolare dialetto scozzese, alcuni hanno trovato la lettura difficile.
Vantaggi:Belle illustrazioni, contenuto edificante, adatto a tutte le età, ben accolto in lingua scozzese, coinvolgente e divertente da leggere, promuove la gentilezza, alta qualità.
Svantaggi:La lettura della versione scozzese può essere difficile per alcuni.
(basato su 24 recensioni dei lettori)
Laddie, the Mowdie, the Tod and the Cuddie
Questa è una brillante e creativa interpretazione de Il ragazzo, la talpa, la volpe e il cavallo di Charlie Mackesy, tradotta in scozzese da Matthew Fitt. Scoprite il libro davvero speciale che ha catturato il cuore di milioni di lettori in tutto il mondo.
Un'opera d'arte meravigliosa e una meravigliosa finestra sul cuore umano” Richard Curtis Un libro di speranza per tempi incerti. Entrate nel mondo dei quattro improbabili amici di Charlie, scoprite la loro storia e le loro lezioni di vita più importanti. Il bambino, la talpa, la volpe e il cavallo sono stati condivisi milioni di volte online - forse li avete visti? Sono stati anche ricreati dai bambini nelle scuole e appesi alle pareti degli ospedali.
A volte appaiono anche sui pali della luce e sulle vetrine di caffè e librerie. Forse avete visto il bambino e la talpa sulla maglietta di Comic Relief, Love Wins? Li ritroverete insieme in questo libro con i disegni più amati di Charlie, avventurandosi nella natura selvaggia ed esplorando i pensieri e i sentimenti che ci accomunano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)