Lacrime nel deserto

Lacrime nel deserto (V. Robichaud Karen)

Titolo originale:

Tears in the Desert

Contenuto del libro:

La famiglia di Raine Hunter, undici anni, si trasferisce dalla cittadina di Blackheart Bay, in Nuova Scozia, a Desolation Creek, nell'Outback australiano, dove il padre inizierà a presiedere una piccola chiesa. Ma non molto tempo dopo l'inizio della loro nuova vita, una tragedia colpisce la famiglia.

Sconvolti, i genitori di Raine lasciano il ministero e trasferiscono la famiglia a Blackheart Bay. Lì Raine diventa una giovane donna, ma è perseguitata dal senso di colpa che vive a causa della tragedia e dalle accuse e dalla rabbia che vede negli occhi del padre ogni volta che lo guarda. A diciotto anni, dopo un brutto litigio con il padre, Raine lascia la casa e si trasferisce ad Halifax.

Anni dopo, il padre di Raine ha subito un infarto e suo fratello, un pastore giovanile vedovo con due figlie piccole, è scomparso in circostanze sospette. Raine torna a malincuore nella sua città natale, combattendo con l'amarezza per il padre, la paura per il fratello scomparso e la responsabilità di prendersi cura delle nipoti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781486620036
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lacrime nel deserto - Tears in the Desert
La famiglia di Raine Hunter, undici anni, si trasferisce dalla cittadina di Blackheart Bay, in Nuova Scozia, a Desolation...
Lacrime nel deserto - Tears in the Desert

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)