Lacrime di gioia: La storia non raccontata di due angeli

Punteggio:   (5,0 su 5)

Lacrime di gioia: La storia non raccontata di due angeli (Joseph Tristan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che questo libro di memorie è un racconto commovente ed edificante di amore, fede e resilienza di fronte al cancro. I lettori lo trovano perspicace e comprensibile, apprezzando i forti temi del sostegno e della speranza presenti nella narrazione.

Vantaggi:

Il libro è descritto come splendidamente scritto, commovente e stimolante. Viene lodato per la sua profondità emotiva, che mostra la forza della famiglia e degli amici. I recensori apprezzano i messaggi edificanti di amore, speranza e miracoli e molti lo raccomandano come una lettura imperdibile, soprattutto per chi ha a che fare con malattie gravi.

Svantaggi:

Alcuni lettori suggeriscono che il libro potrebbe essere fonte di preoccupazione per coloro che hanno avuto a che fare direttamente con il cancro o con gravi problemi medici, in quanto descrive in dettaglio le lotte associate a tali battaglie.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Tears of Joy: An Untold Story of Two Angels

Contenuto del libro:

Lacrime di gioia: Una storia inedita di due angeli.

Joseph Tristan.

Nasciamo su questa terra con una missione sconosciuta. Man mano che maturiamo e ci sviluppiamo, il nostro obiettivo principale è identificare lo scopo della nostra vita. Una volta identificato il nostro scopo, possiamo iniziare a raggiungere l'obiettivo della nostra vita in modo da vivere una vita piena di felicità e amore. A nostra insaputa, gli angeli vivono tra noi. Alcuni angeli sono qui per guidarci, insegnarci e confortarci nel corso della nostra vita, mentre altri sono qui per aiutarci a educare e a sviluppare il nostro dono di conoscenza e di guarigione che ci permetterà di migliorare la vita degli altri.

Lacrime di gioia" è la storia di due angeli, uno che aiuta un altro angelo nel momento del bisogno, mentre il secondo angelo educa la scienza medica compiendo l'estremo sacrificio affinché altri possano avere una seconda possibilità nella vita.

Informazioni sull'autore.

Joseph e sua moglie, da 50 anni, sono nati e cresciuti a Pittsburgh, PA. Insieme hanno cresciuto tre figli che hanno frequentato e si sono laureati con lode nei college della Pa. occidentale. Il figlio più giovane ha continuato a studiare e ha conseguito un master alla Auburn University in una lingua internazionale.

Joseph è ora in pensione dopo aver trascorso più di 45 anni nelle vendite di prodotti di consumo per alcune società in cui ha fatto parte del team di gestione esecutivo. La sua carriera di venditore gli ha permesso di viaggiare in tutti gli Stati Uniti e di risiedere nelle città di Salt Lake City, Utah (14 anni), Sacramento, California (1 anno), Pittsburgh, Pa. (4 anni) e Oviedo, Florida (25 anni).

Gli piace leggere, stare all'aria aperta il più possibile, passare del tempo con i suoi nipoti, scrivere storie sulla vita, l'amore e la felicità con un tocco di umorismo e rilassarsi nel suo campo nella Allegheny National Forest della PA occidentale.

Ama far sorridere e ridere le persone ovunque vada.

Oggi Joseph e sua moglie Cathy risiedono a Locust Grove, in Georgia, a sole 16 miglia di distanza dai loro nipoti, che ogni giorno riempiono i loro cuori di amore e gioia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649572691
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lacrime di gioia: La storia non raccontata di due angeli - Tears of Joy: An Untold Story of Two...
Lacrime di gioia: Una storia inedita di due...
Lacrime di gioia: La storia non raccontata di due angeli - Tears of Joy: An Untold Story of Two Angels

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)