Labratologia: Persi e ritrovati tra i trucioli di cedro

Punteggio:   (4,5 su 5)

Labratologia: Persi e ritrovati tra i trucioli di cedro (a. Lambeth M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per i suoi temi ispiratori di redenzione e recupero, che lo rendono una risorsa preziosa per coloro che hanno a che fare con la dipendenza, le loro famiglie e i professionisti del recupero. I lettori apprezzano il suo stile di scrittura accessibile e i messaggi positivi che trasmette.

Vantaggi:

Temi ispirati e pieni di speranza, eccellente guida per il recupero, facile da leggere, adatto agli individui in fase di recupero e alle loro famiglie, uno strumento prezioso per i gruppi e i ministeri di recupero.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno detto che non era quello che si aspettavano inizialmente, ma questo sembra essere più un punto neutro che un forte punto negativo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Labratology: Lost & Found in the Cedar Shavings

Contenuto del libro:

Lo studio di un topo da laboratorio sull'uomo, su Dio e su se stesso".

Per secoli, le lezioni apprese dal topo da laboratorio hanno fatto progredire la nostra comprensione di noi stessi e del mondo in cui viviamo.

Immaginate il mondo sotto un enorme microscopio e la vita come uno studio comportamentale in cui vengono analizzate le nostre azioni e reazioni. Non siamo altro che topi da laboratorio, che partecipano inconsapevolmente a un "grande esperimento" per determinare perché mostriamo certi comportamenti?

Legione è una cavia da laboratorio nata in uno studio sulle dipendenze. Considerato "il prescelto che ci libererà" dai ratti più anziani, Legione esplora il mondo dei ratti e degli uomini e scopre presto che la dipendenza e la disperazione non sono proprietà esclusiva degli scienziati (Giubbe Bianche) o della gabbia. Le avventure si susseguono e Legione sviluppa il proposito di liberare i suoi compagni di gabbia, nel corpo e nello spirito.

Questa potente "allegoria della gabbia" ci ricorda che la libertà dalla dipendenza non può essere trovata solo nello studio degli uomini o dei ratti, ma nelle verità della Parola di Dio e nel Suo piano perfetto per la nostra vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683141761
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Labratologia: Persi e ritrovati tra i trucioli di cedro - Labratology: Lost & Found in the Cedar...
Lo studio di un topo da laboratorio sull'uomo, su...
Labratologia: Persi e ritrovati tra i trucioli di cedro - Labratology: Lost & Found in the Cedar Shavings

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)