Labored: Lo stato e il futuro del lavoro nella composizione

Labored: Lo stato e il futuro del lavoro nella composizione (Randall McClure)

Titolo originale:

Labored: The State(ment) and Future of Work in Composition

Contenuto del libro:

Amministrazione dei programmi di scrittura.

Curatori della collana: Susan H. McLeod e Margot Soven.

Labored: The State(ment) and Future of Work in Composition" offre uno sguardo retrospettivo e prospettico alla "Dichiarazione dei principi e degli standard per l'insegnamento post-secondario della scrittura" del 1989 e alla sua relazione con la natura mutevole del lavoro nella composizione. Nato da un progetto investigativo volto a rafforzare la Dichiarazione con dati raccolti da rapporti nazionali sulle condizioni di lavoro, Labored si avvale dell'esperienza di studiosi i cui programmi di ricerca e le cui esperienze vissute offrono nuove intuizioni e analisi critiche sui problemi del lavoro nella composizione e nell'amministrazione dei programmi di scrittura.

I saggi contenuti in Labored dimostrano l'impatto potenziale di una nuova dichiarazione di lavoro pensata non solo per gli insegnanti e gli amministratori di composizione universitaria, ma per tutti coloro il cui lavoro è plasmato dalle attuali economie dell'istruzione post-secondaria. Gli autori esaminano i rapporti nazionali e le tendenze recenti negli studi di composizione e nell'amministrazione dei programmi di scrittura, interrogano la politica delle dichiarazioni di lavoro, esplorano il paesaggio mutevole dell'occupazione per i docenti di composizione e tracciano una nuova rotta per la ricerca quantitativa sulle condizioni di lavoro degli insegnanti di composizione e degli amministratori dei programmi di scrittura in tutto il mondo.

Labored" include una postfazione di Joseph Harris e una versione potenziata dei dati della "Dichiarazione". Tra i collaboratori figurano Chris Anson, Valerie Balester, Evelyn Beck, Barbara D'Angelo, Timothy R. Dougherty, Casie J. Fedukovich, Joanne Baird Giordano, Dayna V. Goldstein, Risa P. Gorelick, Jeanne Gunner, Joseph Harris, Holly Hassel, Alice S. Horning, Joseph Janangelo, Barry Maid, Randall McClure, James C. McDonald, Susan Miller-Cochran, Michael A. Pemberton, James P. Purdy, Brent Simoneaux, Robin Snead e Susan Wyche.

Informazioni sui redattori

Randall McClure è professore associato di inglese e presidente del dipartimento di scienze umane della Pfeiffer University.

Dayna V. Goldstein ha conseguito un dottorato di ricerca presso la Kent State University. È istruttrice online a contratto con una specializzazione/concentrazione in Retorica e Scrittura presso l'Università di Phoenix.

Michael A. Pemberton è professore di Scrittura e Linguistica alla Georgia Southern University e direttore del Centro di Scrittura dell'Università.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781602358911
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Labored: Lo stato e il futuro del lavoro nella composizione - Labored: The State(ment) and Future of...
Amministrazione dei programmi di...
Labored: Lo stato e il futuro del lavoro nella composizione - Labored: The State(ment) and Future of Work in Composition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)