Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
Labyrinths from the Outside in (2nd Edition): Walking to Spiritual Insight--A Beginner's Guide
La guida interconfessionale di facile consultazione per la creazione e l'uso dei labirinti - per la meditazione, la preghiera e la celebrazione - aggiornata, rivista e ampliata.
Un labirinto è un percorso tortuoso che le persone hanno usato come forma di preghiera e meditazione per migliaia di anni, un percorso che viene riscoperto come strumento spirituale ai giorni nostri. Oggi esistono migliaia di labirinti in Nord America, fatti di pietra, cemento, girasoli, erba o tela; all'interno e all'esterno; in ambienti cristiani, pagani e anche non religiosi; e adattabili all'uso da parte di persone di ogni estrazione spirituale. Questa guida spiega come il labirinto sia un simbolo che trascende le tradizioni e come camminare sul suo percorso ci unisca.
Questa guida è un'introduzione all'affascinante storia e alla filosofia del cammino del labirinto, con indicazioni per realizzare un labirinto personale o per trovarne uno nella propria zona, e una guida sui modi di usare i labirinti in modo creativo per: - Preghiera - Riduzione dello stress - Uso di un labirinto per la vita quotidiana.
Preghiera - Riduzione dello stress - Meditazione - Commemorazione di pietre miliari personali o familiari - Rituali di fede.
Pietre miliari della famiglia - Rituali di fede - Celebrazioni di ogni tipo.
I labirinti, un metodo del XXI secolo per avvicinarsi al sacro, sono una pratica spirituale più antica di Stonehenge o delle rovine di Troia. Questa guida pratica e stimolante vi aiuterà a esplorarli.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)