Punteggio:
Il libro “Labbra calde” è una raccolta di racconti collegati tra loro e incentrati su un gruppo di studenti gay maschi di una confraternita, che mettono in luce le loro abilità ed esperienze uniche. I lettori apprezzano la narrazione eccentrica e affascinante, l'esplorazione vivida dei personaggi e i temi dell'amicizia e dell'identità. Tuttavia, alcuni trovano le storie ripetitive e disarticolate, il che potrebbe non piacere a tutti i lettori.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti
⬤ trame uniche e stravaganti
⬤ esplorazione dei temi dell'amicizia e della vulnerabilità
⬤ ritmo incalzante e facilità di lettura
⬤ momenti umoristici mescolati a riflessioni profonde
⬤ copertina visivamente accattivante.
⬤ Alcune storie sembrano formule e ripetitive
⬤ narrazioni disarticolate che alcuni lettori trovano difficili da terminare
⬤ potenziale disagio per le descrizioni grafiche
⬤ potrebbe non piacere a chi non è interessato alla cultura delle confraternite.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Hot Lips
Hot Lips di Joe Baumann è incentrato su un gruppo di membri di una confraternita di una piccola scuola dell'alto Missouri, legati da capacità insolite, da identità di soprannomi e dall'affiatata Phi Kappa Gamma (PKG).
Un membro può parlare con il cibo, un altro può sputare fuoco, un altro ancora è seguito perennemente dalle api. Attraverso la scoperta di sé, ciascuna delle loro stranezze non fa che diventare più vibrante e illuminante di prima.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)