La zona del silenzio

Punteggio:   (5,0 su 5)

La zona del silenzio (Dario Beniquez)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Zone of Silence

Contenuto del libro:

Zona del silenzio", raccolta di poesie di Dario Beniquez Ecco una raccolta di poesie che sfida i generi. Poesie liriche e in prosa si uniscono per affrontare l'angoscia della vita contemporanea, lo spazio, la guerra, la teologia, gli anticorpi, l'economia e l'amore.

La voce poetica di Dario Beniquez parla in modo unico alle preoccupazioni cittadine, sociali e internazionali. Leggendo la raccolta ci si ritrova nelle dimensioni inter e intra dello spazio, della tragedia e della gioia. Questa coinvolgente raccolta trasporta il lettore nel neo-surrealismo delle "zone di visita" di Arkady e Boris Strugatsky.

L'unico modo per fuggire dalla zona del silenzio è sbloccare le chiavi e le serrature incorporate nella voce di queste poesie. Godetevi questo viaggio beato, se ne avete il coraggio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953447814
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La zona del silenzio - Zone of Silence
Zona del silenzio", raccolta di poesie di Dario Beniquez Ecco una raccolta di poesie che sfida i generi. Poesie liriche e in prosa si...
La zona del silenzio - Zone of Silence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)