La Zona del Crepuscolo

Punteggio:   (4,4 su 5)

La Zona del Crepuscolo (Rod Serling)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni presentano una risposta mista all'adattamento di “Ai confini della realtà” in forma di spettacolo teatrale: alcuni lo trovano innovativo e stimolante, mentre altri esprimono delusione per l'esecuzione e la struttura.

Vantaggi:

Un adattamento interessante che intreccia più episodi, fornendo un esame unico di “Ai confini della realtà”. Potenziale per un'esperienza visiva e uditiva creativa e coinvolgente nella rappresentazione. Si rivolge ai fan della fantascienza e ai lettori nostalgici.

Svantaggi:

La narrazione disarticolata può confondere i lettori. Alcuni ritengono che il senso di terrore presente nella serie originale venga sacrificato. Le aspettative potrebbero non essere soddisfatte, con conseguente delusione. Richiede una progettazione sonora significativa, che può complicare la messa in scena.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Twilight Zone

Contenuto del libro:

Tra luce e ombra, scienza e superstizione, paura e conoscenza c'è una dimensione di immaginazione. Una zona che chiamiamo “Twilight Zone”.

Adattata da Anne Washburn (Mr Burns) e diretta da Richard Jones, vincitore del premio Olivier, questa produzione in prima mondiale dell'acclamata serie televisiva della CBS The Twilight Zone approda sul palcoscenico per la prima volta nella sua storia. O del suo presente. O del suo futuro.

La magia del palcoscenico e la fantasia si uniscono mentre l'ordinario diventa straordinario.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781350374300
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Zona del Crepuscolo - The Twilight Zone
Tra luce e ombra, scienza e superstizione, paura e conoscenza c'è una dimensione di immaginazione. Una zona che chiamiamo “Twilight...
La Zona del Crepuscolo - The Twilight Zone

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)