La volpe strana

Punteggio:   (5,0 su 5)

La volpe strana (Jo Barnes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha come protagonista una volpe vegetariana ed è pieno di avventure, sfide e sorprese. È un libro molto apprezzato, in grado di coinvolgere tutti coloro che si sono sentiti “strani”. I personaggi sono ben sviluppati e relazionabili, e la scrittura è coinvolgente e ben ritmata.

Vantaggi:

Scrittura e ritmo avvincenti, personaggi ben sviluppati e relazionabili, adatto a un'ampia fascia d'età, ha cuore, umorismo e messaggi significativi.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Odd Fox Out

Contenuto del libro:

Avete mai avuto un incontro casuale che vi ha cambiato la vita? È quello che succede a Edgar Sharpeyes quando è un piccolo cucciolo di volpe.

Incontra un coniglio che rappa, fa amicizia e si rende conto che gli altri animali sono proprio come lui, quindi come può continuare a mangiarli? Ora Edgar è la volpe strana, espulsa dalla sua casa a causa del suo modo diverso di pensare. Lo attendono molte avventure straordinarie, tra cui la lotta per la vita dei polli che un tempo trovava così gustosi! Una storia che parla di come difendere ciò in cui si crede e di come trovare il proprio posto nel mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800422476
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La volpe strana - Odd Fox Out
Avete mai avuto un incontro casuale che vi ha cambiato la vita? È quello che succede a Edgar Sharpeyes quando è un piccolo cucciolo di volpe. Incontra...
La volpe strana - Odd Fox Out

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)