Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8195 voti.
The Will of the Many
Nell'elitaria Accademia di Catenan, dove gli studenti vengono preparati come futuri leader dell'impero della Gerarchia, il programma di studi rivela una serie di misteri stratificati che diventano omicidi in questo nuovo fantasy dell'autore bestseller della Trilogia di Licanius, James Islington.
Vis, il figlio adottivo di Magnus Quintus Ulcisor, un importante senatore della Gerarchia, viene addestrato per entrare nella famosa Accademia di Catenan per aiutare Ulciscor a scoprire quale sia il programma nascosto della remota accademia isolana. In segreto, vuole anche che Vis scopra cosa è successo a suo fratello, morto nell'accademia. È sicuro che l'attuale Principalis dell'accademia, Quintus Veridius Julii, un rivale politico, sappia molto di più di quanto stia rivelando.
L'intenso programma dell'Accademia è una sfida che Vis è in grado di affrontare, ma è l'addestramento all'uso della Volontà, una pratica che Vis trova ripugnante, che deve imparare per eccellere all'Accademia. La Volontà - un concetto che comprende l'energia, lo slancio, la concentrazione, l'iniziativa, l'ambizione e la vitalità - può essere volontariamente "ceduta" a qualcun altro. Un singolo destinatario può accettare la cessione di Volontà da più persone, crescendo in potere verso livelli sovrumani. All'interno della gerarchia, il livello di Volontà, o rango legale, determina il modo in cui si vive o si muore. C'è chi è determinato a distruggere questo sistema gerarchico e chi, all'interno dell'Accademia, lo usa per ottenere il predominio in questa nuova serie fantasy epica di James Islington, autore di bestseller internazionali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)