La volontà

Punteggio:   (3,7 su 5)

La volontà (Jeroen Olyslaegers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro viene criticato per le sue condizioni danneggiate all'arrivo e per la sua struttura narrativa complicata, che sminuisce la storia. I recensori esprimono frustrazione per il ritmo e la coerenza del libro, suggerendo che, nonostante l'interesse iniziale, alla fine non riesce a fornire una lettura avvincente.

Vantaggi:

Alcuni recensori hanno notato sprazzi di interesse e una buona storia su un poliziotto durante la Seconda guerra mondiale.

Svantaggi:

Il libro è arrivato danneggiato, presenta una cronologia confusa che rende difficile il collegamento con i personaggi, è descritto come una storia terribile ed è considerato difficile da leggere. Nel complesso, molti lo hanno trovato deludente rispetto alle recensioni positive di altre fonti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Will

Contenuto del libro:

Una lettura tesa, emozionante e moralmente torbida, ambientata nell'Anversa occupata dai nazisti e ispirata alla storia di collaborazione della famiglia dell'autore durante la Seconda guerra mondiale. È il 1941 e Anversa è nella morsa dell'occupazione nazista.

Il giovane poliziotto Wilfried Wils non ha alcuna intenzione di diventare un eroe, ma la guerra ha un modo per raggiungere le persone. Quando il suo migliore amico idealista lo coinvolge nel crescente movimento di resistenza e un comandante delle SS cerca di costringerlo a collaborare, la lealtà di Wilfried diventa terribilmente, fatalmente lacerata.

Mentre i pestaggi, le distruzioni e i rastrellamenti si intensificano in tutta la città, è costretto a compiere un atto che avrà conseguenze che non avrebbe mai potuto immaginare. Will si chiede cosa rischierebbe chiunque di noi per combattere il male.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781782274254
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La volontà - Will
Una lettura tesa, emozionante e moralmente torbida, ambientata nell'Anversa occupata dai nazisti e ispirata alla storia di collaborazione della famiglia dell'autore...
La volontà - Will
Will - Disponibile su Netflix - Will - Available on Netflix
Una lettura tesa, emozionante e moralmente torbida, ambientata nell'Anversa occupata dai nazisti e...
Will - Disponibile su Netflix - Will - Available on Netflix

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)