La voce perduta: Scoprire la vita dopo il trauma e l'abuso

Punteggio:   (3,8 su 5)

La voce perduta: Scoprire la vita dopo il trauma e l'abuso (Debbie Major)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La voce perduta” di Debbie Major è una narrazione emozionante e stimolante che esplora i temi del trauma personale, della guarigione e della riscoperta della propria voce. I lettori apprezzano la vulnerabilità dell'autrice e la sua sincera narrazione, che risuona profondamente con coloro che hanno vissuto lotte simili. Il libro offre speranza e strategie pratiche per superare il dolore passato e ritrovare la gioia.

Vantaggi:

La narrazione emotiva e relazionale, il viaggio personale ispiratore, la speranza e le strategie di guarigione, la risonanza con i lettori che hanno vissuto un trauma, l'equilibrio tra contenuti personali e informativi.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi del trauma e del dolore troppo intensi o scatenanti.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lost Voice: Discovering Life after Trauma and Abuse

Contenuto del libro:

Avete due possibilità: rompere il ciclo o raggrinzirvi e morire.

La voce è un diritto conferito alla nascita. In modo poco invitante, eventi dolorosi accadono nella vostra vita e la mettono a tacere. Con tormento si porta la lettera scarlatta al collo con vergogna e disprezzo. Visibile come un animale marchiato a fuoco perché il mondo lo veda e lo senta. L'inutilità è incisa nel tuo essere e la fibra trasuda dai tuoi pori. Verso una morte lenta e tortuosa.

Per coloro che soffrono senza identità, senza voce, senza scopo e senza voce.

L'autrice Debbie Major ha sofferto per il fatto che la sua voce è stata messa a tacere presto nella vita. Non avendo più i segni del dolore e della rabbia altrui sulla schiena come uno zerbino, ha trovato una struttura per riconquistare la sua voce e condividerla apertamente. Scoprite oggi la vostra voce.

Leggendo La voce perduta potrete: fermare il dolore e gli abusi nella vostra vita, imparare a raggiungere un luogo sicuro, vivere un'immagine positiva di voi stessi, definire e differenziare la vostra voce e scoprire l'amore per voi.

Una voce alla volta.

DEBBIE MAJOR è un'autrice, coach e oratrice che aiuta le persone a trovare il coraggio di smettere di soffrire e amare se stesse, la fiducia di utilizzare la propria voce e la chiarezza di realizzare la propria vocazione. Debbie vive con il marito vicino a Toronto, nell'Ontario, e ha due figli adulti straordinari e intelligenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640850392
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La voce perduta: Scoprire la vita dopo il trauma e l'abuso - Lost Voice: Discovering Life after...
Avete due possibilità: rompere il ciclo o...
La voce perduta: Scoprire la vita dopo il trauma e l'abuso - Lost Voice: Discovering Life after Trauma and Abuse

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)