La voce di mio padre

La voce di mio padre (Elizabeth Duval Janice)

Titolo originale:

My Father's Voice

Contenuto del libro:

Quando sono diventato cristiano, all'età di 19 anni, ero come molte persone che non conoscevano veramente Dio per quello che è: un padre amorevole e gentile. Accettai il Signore quella domenica in una piccola chiesa battista di una cittadina della Pennsylvania e continuai ad andare in chiesa e ad ascoltare il pastore che sbuffava e sbuffava senza alcun deposito significativo di informazioni spirituali per la crescita.

Nella mia giovane età adulta ho vissuto la mia vita indipendentemente da un rapporto personale con Dio, ma sapendo che Lui era lì. Naturalmente, questo mi serviva da supporto quando mi trovavo in situazioni difficili. Ho incontrato e sposato mio marito e abbiamo continuato a goderci la vita come meglio credevamo e ad accrescere la nostra piccola famiglia. Trascorrevamo le domeniche facendo grandi colazioni e riunendoci nel nostro grande letto con i bambini e i giornali, godendoci l'un l'altro.

Un giorno, quando la zia di mio marito venne a trovarci mentre eravamo a Ft Lee, in Virginia, mi chiese se portavo i miei figli in chiesa. La mia risposta fu no, la domenica era il nostro unico giorno per stare insieme. Mi puntò contro il suo piccolo dito ossuto e disse, con molta passione: "Faresti meglio a portare quei bambini in Chiesa! "Quelle parole furono come un missile diretto al mio spirito. Qualcosa di potente cominciò ad agitarsi dentro di me e il mio viaggio ebbe inizio.

Più o meno nello stesso periodo, i miei genitori avevano iniziato a frequentare le riunioni della Full Gospel Businessmen's Fellowship e fu proprio durante una di queste riunioni che mio padre fu meravigliosamente salvato. Mia madre era come una mamma uccello, che mi nutriva ogni volta che riceveva una nuova rivelazione su Dio. Dio cominciò a farsi conoscere rapidamente a me. Ebbi così tanti incontri con Dio, ma essendo così nuova a sviluppare un rapporto con Lui, mi scoraggiavo facilmente e mettevo costantemente in dubbio la mia salvezza. Sapevo che dovevo studiare per conoscere ciò che Dio aveva detto nella Sua Parola su di me, non l'interpretazione di qualcun altro di ciò che Dio aveva detto.

Quando io e la mia famiglia ci trasferimmo in Kansas e poi in Oklahoma, fu durante il Rinnovamento carismatico, a metà degli anni '70. A quel punto della mia vita ho iniziato a vedere Dio in modo diverso. In passato non avevo capito che Lui mi amava, Jan Duval. Di certo non sapevo che volesse parlarmi personalmente! Quando studiai le Scritture e imparai di più su Gesù e sul suo rapporto con il padre e capii che il Padre voleva un rapporto simile con me, ero al settimo cielo.

Quando andavamo a quelle riunioni, molte persone venivano scelte per ascoltare una parola speciale dal Signore. Io non sono mai stata una di quelle persone, così ho iniziato a parlare con Dio di ciò che pensava di me. Ben presto iniziai a percepire delle parole nel mio cuore e in qualche modo Dio mi convinse a scrivere ciò che "sentivo". Questo è stato l'inizio del mio viaggio nel diario che ha portato alla stesura del libro "La voce di mio padre".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957546360
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La voce di mio padre - My Father's Voice
Quando sono diventato cristiano, all'età di 19 anni, ero come molte persone che non conoscevano veramente Dio per quello che è: un...
La voce di mio padre - My Father's Voice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)