La voce di Anfield: I miei cinquant'anni con il Liverpool FC

Punteggio:   (4,6 su 5)

La voce di Anfield: I miei cinquant'anni con il Liverpool FC (George Sephton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti, con molti che ne hanno lodato il valore nostalgico e la prospettiva unica di George Sephton sul Liverpool FC nei suoi 50 anni di appartenenza al club. Mentre i tifosi del Liverpool lo trovano commovente e pieno di ricordi, alcuni non tifosi e altri ritengono che il libro non sia sufficientemente approfondito e dettagliato.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente e nostalgico per i tifosi del Liverpool FC, con ricordi e storie sentite da George Sephton. Molti lettori apprezzano il punto di vista unico di chi è stato parte di Anfield per decenni, e la scrittura è descritta come piacevole e facile da leggere. Il libro è consigliato sia ai tifosi del Liverpool sia a coloro che non seguono la squadra.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che il libro manca di profondità: i capitoli sono troppo brevi e le storie non vengono sviluppate appieno. Alcuni lettori si aspettavano aneddoti e approfondimenti più ricchi, soprattutto considerando la lunga carriera di Sephton, ma hanno ritenuto che il contenuto fosse un po' superficiale e affrettato. I non tifosi e alcuni sostenitori del Liverpool hanno espresso disappunto per la struttura narrativa complessiva del libro.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Voice of Anfield: My Fifty Years with Liverpool FC

Contenuto del libro:

Una visione definitiva e divertente del Liverpool Football Club da parte dell'uomo che è stato l'annunciatore dello stadio di Anfield per 50 anni. Il rapporto di George Sephton con il Liverpool Football Club iniziò nel 1971, quando scrisse alla segreteria del club chiedendo di diventare annunciatore dello stadio.

La sua prima partita segnò anche il debutto di Kevin Keegan. Negli ultimi cinquant'anni, Sephton è stato presente ad Anfield per tutte le partite casalinghe, tranne una manciata, e ha viaggiato con la squadra per le finali più importanti.

Dai momenti più alti, come la vittoria di numerosi campionati e coppe europee, a quelli più bassi, come Heysel e Hillsborough, Sephton è stato al fianco del Liverpool in tutte le occasioni. Dagli incontri con grandi manager e giocatori leggendari, da Bill Shankly a Kenny Dalglish, da John Barnes a Jurgen Klopp, Sephton racconta la sua storia unica e divertente del più grande club del mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838952709
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La voce di Anfield: I miei cinquant'anni con il Liverpool FC - The Voice of Anfield: My Fifty Years...
Il rapporto di George Sephton con il Liverpool...
La voce di Anfield: I miei cinquant'anni con il Liverpool FC - The Voice of Anfield: My Fifty Years with Liverpool FC
La voce di Anfield: I miei cinquant'anni con il Liverpool FC - The Voice of Anfield: My Fifty Years...
Una visione definitiva e divertente del Liverpool...
La voce di Anfield: I miei cinquant'anni con il Liverpool FC - The Voice of Anfield: My Fifty Years with Liverpool FC

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)