La voce del coniglio: e l'approccio proattivo alla caccia e alla cattura delle pellicce nel XXI secolo

Punteggio:   (3,6 su 5)

La voce del coniglio: e l'approccio proattivo alla caccia e alla cattura delle pellicce nel XXI secolo (T. Stahl Steven)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

The Voice of the Rabbit: And the Proactive approach to hunting and fur trapping in the 21st century

Contenuto del libro:

Quando il mondo si è spinto nel ventunesimo secolo, la tecnologia è esplosa e ha fatto irruzione nelle case delle persone di tutto il mondo. Con l'esplosione della tecnologia sono arrivati i centri di distribuzione, i venditori, gli smartphone, l'aumento del traffico e dei camion per le consegne a domicilio.

Nel ventunesimo secolo le persone si sono rivolte allo shopping online per facilità e convenienza. Il problema della facilità e della convenienza è che crea problemi imprevisti.

L'esplosione dei centri di distribuzione e l'aumento del traffico stanno schiacciando le popolazioni animali da quelle che sono state le loro aree di residenza per molti anni e costringono gli animali sulle autostrade, dove muoiono ogni minuto di ogni giorno.

Non tutti i problemi del XXI secolo hanno bisogno di una soluzione tecnologica; alcune cose non possono essere risolte con un'app. Alcune cose restano comunque fondamentali.

La caccia e la cattura delle pellicce sono metodi collaudati per gestire le popolazioni animali che mostrano rispetto per l'animale, fornendo una fonte di cibo o di materiale per gli esseri umani, che è la definizione di base del biologico.

In un mondo in cui i vestiti sono fatti di plastica e le scarpe non contengono più pelle, noi esseri umani scopriamo che l'usa e getta è un nuovo stile di vita. Ci affidiamo ai prodotti petroliferi ancora più di quanto pensiamo. Dai vestiti alle scarpe, dalle parti di automobili ai mobili, la plastica ci circonda.

La caccia e la cattura delle pellicce forniscono un valore a tanti animali che potrebbero finire uccisi in autostrada o ammalati.

Con l'aumento dell'edilizia e del consumo di suolo, questo accadrà sempre più spesso e, se non agiamo - e agiamo presto - altri milioni di animali moriranno e saranno sprecati sulle nostre strade e autostrade.

E questo mi rende davvero triste.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648011764
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:88

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La voce del coniglio: e l'approccio proattivo alla caccia e alla cattura delle pellicce nel XXI...
Quando il mondo si è spinto nel ventunesimo...
La voce del coniglio: e l'approccio proattivo alla caccia e alla cattura delle pellicce nel XXI secolo - The Voice of the Rabbit: And the Proactive approach to hunting and fur trapping in the 21st century

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)