La vittoria del popolo: Come i malesi hanno salvato il loro Paese

Punteggio:   (5,0 su 5)

La vittoria del popolo: Come i malesi hanno salvato il loro Paese (Thuan Chye Kee)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The People's Victory: How Malaysians Saved Their Country

Contenuto del libro:

Pochi credevano che il governo corrotto e oppressivo del Barisan Nasional potesse essere rovesciato. Ma la gente era stufa di questo governo.

E degli scandali che circondavano il primo ministro. Aveva gettato vergogna sulla Malesia, che era diventata nota al mondo come cleptocrazia. Questo libro racconta la storia epica di come i malesi si sono assunti la responsabilità del loro Paese e hanno lottato contro le probabilità per cambiare il loro governo.

Di come un ex primo ministro di 92 anni, nemico dell'opposizione per decenni, si sia alleato con l'uomo che aveva mandato in prigione 20 anni prima e abbia guidato la carica per rovesciare il partito che un tempo amava. Partendo dall'esito delle 13esime elezioni generali del 2013 e passando per cinque anni di drammi, sorprese, ironie e colpi di scena fino alle clamorose 14esime elezioni generali del 9 maggio 2018, la narrazione passa dalla disperazione alla speranza all'euforia.

Il libro rende onore ai cittadini preoccupati che hanno combattuto la buona battaglia e hanno contribuito in modi grandi e piccoli a creare una nuova Malesia. Quello che hanno ottenuto è stata davvero una vittoria del popolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789814828840
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vittoria del popolo: Come i malesi hanno salvato il loro Paese - The People's Victory: How...
Pochi credevano che il governo corrotto e...
La vittoria del popolo: Come i malesi hanno salvato il loro Paese - The People's Victory: How Malaysians Saved Their Country

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)