La vittima perfetta / Chi vince prende tutto

Punteggio:   (4,0 su 5)

La vittima perfetta / Chi vince prende tutto (James McKimmey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni mettono in evidenza due romanzi riediti di James McKimmey, concentrandosi sui libri “Winner Take All” e “Perfect Victim”. Entrambi i romanzi presentano i classici temi del crimine pulp con trame uniche che coinvolgono i lettori. Winner Take All” ha una premessa avvincente che coinvolge due fratelli gemelli, mentre ‘Perfect Victim’ esplora le dinamiche di una piccola città in preda a una mentalità da linciaggio. Nel complesso, la scrittura è apprezzata per essere divertente, con un mix di personaggi interessanti e narrazioni avvincenti, nonostante alcune impostazioni artificiose.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e divertente, personaggi interessanti, trame avvincenti piene di violenza e intrighi, narrazioni ben strutturate che evocano il classico genere poliziesco pulp e un mix di umorismo e temi più cupi.

Svantaggi:

Alcune situazioni artificiose che possono mettere a dura prova la credulità, con un desiderio di maggiore suspense nell'aspetto del mistero dell'omicidio di “Vittima perfetta”. Il doppio punto di vista di “Vittima perfetta” può sminuire il focus della narrazione.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Perfect Victim / Winner Take All

Contenuto del libro:

LA VITTIMA PERFETTA.

Al Jackson, commesso viaggiatore, sa che a Willow Creek non riuscirà a vendere nessuna attrezzatura, ma, in preda ai postumi di una sbornia, si ferma comunque qui. È un tipo amichevole, in viaggio da troppo tempo, e non può fare a meno di flirtare con la cameriera, Grace. Ma gli abitanti di Willow Creek non vedono di buon occhio gli estranei che si intrattengono con la loro Grace. Così, quando la mattina dopo viene trovata uccisa, tutti naturalmente pensano che lo straniero abbia qualcosa a che fare con lei. E ora Jackson è in prigione mentre la città grida al sangue. Solo il vero assassino sa cos'è successo e non ha intenzione di lasciare che il venditore viva fino a vedere un'aula di tribunale.

IL VINCITORE PRENDE TUTTO.

Hai girato il mondo, sei un soldato di ventura. Ma niente vi prepara a un uomo che si presenta nel vostro albergo di San Francisco sostenendo di essere il vostro gemello, con l'offerta di scambiarsi il posto per diecimila dollari. Certo, ci saranno delle difficoltà - dovrai saldare il debito di gioco del tuo gemello con alcuni personaggi molto equivoci di Reno - ma i soldi sembrano buoni e tu sei pronto a farlo. Potrai vivere la vita di lusso per un po', cosa a cui potresti sicuramente abituarti. Ma non pensavi alla bella Linda. E di sicuro non ti aspetti il bel doppio gioco che ti colpisce in pieno. Perché, amico mio, sei stato scambiato per un omicidio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781944520281
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scappa se sei colpevole / Non farti mai beccare - Run If You're Guilty / Never Be Caught
CORRETE SE SIETE COLPEVOLI.È la fine della stagione. Joe...
Scappa se sei colpevole / Non farti mai beccare - Run If You're Guilty / Never Be Caught
La vittima perfetta / Chi vince prende tutto - The Perfect Victim / Winner Take All
LA VITTIMA PERFETTA.Al Jackson, commesso viaggiatore, sa che a...
La vittima perfetta / Chi vince prende tutto - The Perfect Victim / Winner Take All
All'angolo! / Il lungo viaggio - Cornered! / The Long Ride
ANGOLATO.Ann Rodick è testimone di un omicidio. Ora nel braccio della morte, l'assassino incarica il...
All'angolo! / Il lungo viaggio - Cornered! / The Long Ride

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)