La vittima del sistema

Punteggio:   (4,4 su 5)

La vittima del sistema (Steve Hadden)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

In generale, i lettori hanno trovato “La vittima del sistema” una lettura avvincente e coinvolgente, con una trama accattivante ambientata a Pittsburgh e personaggi ben sviluppati. Molti hanno elogiato lo stile di scrittura dell'autore, che ha saputo tenere i lettori avvinti per tutto il tempo. Tuttavia, alcune critiche hanno evidenziato elementi di prevedibilità e problemi di dialogo, suggerendo che alcuni aspetti sono sembrati meno autentici.

Vantaggi:

Ben scritto e coinvolgente, trama originale, personaggi accattivanti, ritmo incalzante e suspense, buon sviluppo dei personaggi, piacevole profondità emotiva, l'ambientazione locale piace ad alcuni lettori, i lettori attendono le opere future dell'autore.

Svantaggi:

Un po' prevedibile per i lettori esperti di gialli, dialoghi criticati come poco realistici, affermazioni di essere un thriller di terza categoria, alcuni sviluppi della trama sono stati considerati inverosimili.

(basato su 122 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Victim of the System

Contenuto del libro:

“Uno dei migliori libri che ho letto da molto tempo a questa parte. “ - Sara Kinsey

Tormentato dall'omicidio irrisolto dei suoi genitori, un eroe sportivo della città natale combatte contro il sistema giudiziario e la più potente famiglia di petrolieri del Paese per salvare un genio di dieci anni sotto processo per omicidio.

THE CLIENT di John Grisham incontra DALLAS di J. R. Ewing in questo thriller intrigante e unico sul sistema giudiziario, la chiusura e l'abisso che li separa...

Ventidue anni fa, la vita di Ike Rossi è stata sconvolta dall'omicidio a sangue freddo dei suoi genitori. Rinunciò alla borsa di studio per il football e tornò a casa per trovare il loro assassino e crescere la sorella di nove anni. Ora, il crimine di un genio locale di dieci anni, Jack Cole, minaccia di riportare alla luce vecchie ferite piuttosto che fornire la chiusura che Ike desidera disperatamente.

Quando Ike incontra Jack all'interno del tribunale di Pittsburgh, non vede un assassino, ma un ragazzo vittima di un sistema che ha lasciato entrambi senza giustizia. Pur sapendo che il caso farà riemergere i dolorosi demoni degli omicidi irrisolti dei suoi genitori, Ike accetta di ripulire il nome di Jack. Il tribunale dell'opinione pubblica e il procuratore distrettuale hanno un caso inattaccabile. Peggio ancora, prendere le parti di Jack spinge Ike nel mirino della famiglia più potente di Pittsburgh, i Falzone.

A pochi giorni dal processo, Ike affronta il fatiscente impero dei Falzone per trovare le prove scioccanti che potrebbero salvare Jack. Allo stesso tempo, si impegna a decifrare una serie di indizi criptici provenienti dal padre morto di Jack, che potrebbero essere la chiave per la libertà di suo figlio. Ma ogni passo in avanti verso la verità li porta sempre più in pericolo e, mentre tre famiglie fratturate si scontrano, Ike è costretto a scegliere tra salvare Jack e salvare se stesso.

“... Quello che posso dirvi inequivocabilmente è questo: Questo libro è avvincente fin dal primo capitolo”. “ - Judy Johnson

Se vi piacciono le storie intriganti e i personaggi intelligenti alla ricerca di rivelazioni drammatiche con un impatto umano globale, provate uno dei libri di Steve. I suoi libri sono consigliati ai fan di David Baldacci, Vince Flynn, John Grisham, Lee Child, Michael Connelly, Dan Brown, James Rollins e Michael Crichton.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948046046
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il lato oscuro degli angeli - The Dark Side of Angels
L'unica cosa che ha perso è l'unica che può salvarla... Una biologa molecolare dal cuore spezzato è costretta a...
Il lato oscuro degli angeli - The Dark Side of Angels
Il lato oscuro degli angeli - The Dark Side of Angels
L'unica cosa che ha perso è l'unica che può salvarla... Una biologa molecolare dal cuore spezzato è costretta a...
Il lato oscuro degli angeli - The Dark Side of Angels
La vittima del sistema - The Victim of the System
Ventidue anni fa, la vita di Ike Rossi fu sconvolta quando i suoi genitori furono assassinati a sangue freddo. Rinunciò alla...
La vittima del sistema - The Victim of the System
Imperfezioni genetiche - Genetic Imperfections
Era per i soldi... ora è per la cura . Ossessionato dal motivo per cui gli è stata data una seconda possibilità di vita,...
Imperfezioni genetiche - Genetic Imperfections
Scimmie nuotatrici: Rivelazione (Libro 2 della Trilogia delle Scimmie Nuotatrici) - Swimming...
Una rivelazione scioccante... Il peggior incubo...
Scimmie nuotatrici: Rivelazione (Libro 2 della Trilogia delle Scimmie Nuotatrici) - Swimming Monkeys: Revelation (Book 2 in the Swimming Monkeys Trilogy)
Scimmie nuotatrici: Genesi (Libro 1 della Trilogia delle Scimmie Nuotatrici) - Swimming Monkeys:...
Una promessa impossibile... Una notevole...
Scimmie nuotatrici: Genesi (Libro 1 della Trilogia delle Scimmie Nuotatrici) - Swimming Monkeys: Genesis (Book 1 in the Swimming Monkeys Trilogy)
La cospirazione del tramonto - The Sunset Conspiracy
In un magazzino buio in Colombia, un padre di due figli e il secondo dirigente di grado più alto di una delle più...
La cospirazione del tramonto - The Sunset Conspiracy
La vittima del sistema - The Victim of the System
“Uno dei migliori libri che ho letto da molto tempo a questa parte. “ - Sara KinseyTormentato dall'omicidio...
La vittima del sistema - The Victim of the System
Il segreto che ti ha ucciso - The Secret That Killed You
Ike Rossi si immerge in un guado di omicidi, inganni e pericoli per scoprire un segreto a lungo...
Il segreto che ti ha ucciso - The Secret That Killed You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)