Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: i lettori hanno lodato la trama coinvolgente e gli sviluppi dei personaggi, ma hanno anche espresso alcune frustrazioni per le scelte dei personaggi e i punti della trama.
Vantaggi:I lettori hanno trovato il libro avvincente e molti non sono riusciti a metterlo giù. Gli sviluppi dei personaggi, soprattutto per quanto riguarda Dro e la suspense che lo circonda, sono stati apprezzati. La trama complessiva ha mantenuto l'interesse dei lettori e l'attesa per la prossima puntata.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno espresso frustrazione per le relazioni e le azioni dei personaggi, in particolare per la rappresentazione delle donne che non usano il controllo delle nascite. Ci sono stati anche sentimenti contrastanti riguardo al personaggio di Dro e alle sue tendenze violente, con conseguente incertezza sul suo allineamento morale.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
The Savage Life 2: 100 Black Caskets
Dopo il suo rilascio dalla prigione, DIRTY è in missione per riscuotere ciò che gli è dovuto da amici e nemici. Il suo lavoro con questo "strumento" incute timore a molti, mentre alcuni assassini della sua stessa razza non vedono l'ora di mandare Dirty a casa dal Creatore.
Dopo aver lavorato per la prima volta, DIRTY decide di raccogliere la borsa che è stata posta sulla testa dei Selvaggi. Ma ora si trova di fronte a una bestia il cui gioco omicida è letale quanto il suo? Riuscirà il killer senza cuore a sconfiggere la penultima banda di strada? O la sua sete di sangue e la sua brama di denaro diventeranno una triste riga del suo elogio?
Nel frattempo, DRO si riprende dalle ferite quasi mortali e dovrà pagare l'inferno a coloro che hanno fatto del male ai suoi cari. Mentre il suo cuore cerca una brutale vendetta, la sua altra metà, FOREVER, lo supplica di lasciar perdere. Quando le sue parole cadono nel vuoto, Forever deve decidere se camminare a braccetto con il suo uomo o se lasciarlo a percorrere quel cammino da solo. Non ci sono vie d'uscita facili in THE SAVAGE LIFE. L'unica domanda è: i partecipanti riusciranno a sfuggire agli orrori del gioco? O moriranno cercando di dominare un gioco senza regole e senza pietà?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)