La vita segreta di Doris Melnick

Punteggio:   (5,0 su 5)

La vita segreta di Doris Melnick (Gail Prussky)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano l'unicità e la creatività di “La vita segreta di Doris Melnick” di Gail Prussky. I lettori apprezzano la storia bizzarra e fantasiosa combinata con opere d'arte brillanti che evocano forti emozioni e umorismo. Molti trovano il libro commovente e un'affermazione della vita e dell'umanità, trasmettendo anche un messaggio di speranza e di connessione. Cattura le stranezze dell'esistenza umana in modo stravagante.

Vantaggi:

Narrazione unica e fantasiosa, narrazione esilarante e commovente, opere d'arte straordinarie e creative, sviluppo coinvolgente dei personaggi e un messaggio di speranza e comprensione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la stranezza e l'eccentricità del libro non di loro gradimento e alcune recensioni suggeriscono che il libro potrebbe essere più lungo, perché avrebbero voluto rimanere più a lungo nel mondo della storia.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Secret Life of Doris Melnick

Contenuto del libro:

Se amate l'intrattenimento che vi fa ridere a crepapelle evidenziando l'assurdità di questioni in realtà piuttosto serie, allora sarete grandi fan di questa fiction satirica illustrata che è una struggente storia illustrata sulla vita di una donna anziana che riflette sul passare dei suoi anni nell'anonimato.

"Doris? Mi hai chiesto chi è Doris? "E poi mi sono ricordata. "Doris era la donna che lavorava a uno dei nostri registratori di cassa a FoodWorld, da sempre e forse anche da più tempo.

Ma nessuno sapeva niente di lei, e nemmeno voleva saperlo, perché era semplice come un palo, sempre chiusa in se stessa, con le labbra abbottonate che non dicevano niente. E poi un giorno abbiamo pensato che doveva essere morta, perché per una settimana intera non era presente alla Cassa. Finché non abbiamo sentito dire che aveva lasciato la sua casa a qualcuno che non aveva mai conosciuto, che aveva trovato in casa questo diario pieno di storie assurde che Doris aveva scritto, e pile e pile di disegni e dipinti così fantastici che non avresti mai creduto che qualcuno potesse vedersi così.

La vita segreta di Doris Melnick La donna che nessuno di noi conosceva anche se era stata lì per tutto quel tempo. Cosa significa questo, mi chiedo? " - Dichiarazione di Alice Geerson, impiegata di FoodWorld.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781550968934
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:144

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita segreta di Doris Melnick - The Secret Life of Doris Melnick
Se amate l'intrattenimento che vi fa ridere a crepapelle evidenziando l'assurdità di questioni in...
La vita segreta di Doris Melnick - The Secret Life of Doris Melnick

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)