La vita segreta di Barack Hussein Obama

Punteggio:   (3,8 su 5)

La vita segreta di Barack Hussein Obama (Mondo Frazier)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una visione critica di Barack Obama, offrendo prospettive sul suo background e sulla sua presidenza che sottolineano le omissioni e le imprecisioni percepite nei resoconti dei media tradizionali. Mentre alcuni lettori lo trovano illuminante e stimolante, altri lo criticano perché scritto male e privo di prove sostanziali.

Vantaggi:

Molti lettori apprezzano il contenuto stimolante del libro, la lettura veloce e l'umorismo dell'autore. Alcuni trovano spunti preziosi, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti meno noti della vita di Obama, e nel complesso lo considerano un contributo importante alla comprensione delle narrazioni politiche.

Svantaggi:

I critici evidenziano problemi con lo stile di scrittura, descrivendolo come prolisso e pieno di affermazioni infondate. Altri ritengono che il libro ricicli informazioni già note e manchi di fonti credibili. Ci sono lamentele sulla formattazione che distrae e alcuni suggeriscono che il libro si rivolge principalmente solo a coloro che sono già scettici nei confronti di Obama.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Secret Life of Barack Hussein Obama

Contenuto del libro:

Un giornalista e commentatore politico senza compromessi, Mondo Frazier, divulga dettagli poco noti e solleva domande inquietanti sull'uomo eletto alla più alta carica di questo paese - ora con una postfazione aggiornata dell'autore.

Chi è Barack Hussein Obama?

Niente negli ultimi cinquant'anni - anzi, negli ultimi 235! --ha dimostrato il fenomeno della mania sociale, la follia delle folle o le forze del comportamento irrazionale con la stessa chiarezza degli eventi che hanno portato alla campagna elettorale di Barack Hussein Obama.

POSSIAMO PERMETTERCI ALTRI QUATTRO ANNI DI BUGIE?

In questo libro sorprendente e tempestivo, l'intransigente giornalista e commentatore politico Mondo Frazier solleva inquietanti interrogativi sull'uomo dalla parlantina facile che sta cercando di essere rieletto alla più alta carica del Paese. Negli ultimi quattro anni, i suoi amanti liberali hanno chiuso occhi e orecchie alla verità, rifiutandosi di riconoscere la propaganda spudorata, subdolamente calcolata e infida che filtra dalla Casa Bianca.

Frazier fa a pezzi senza timore quella che chiama la "Narrativa Obama" (TM), i miti che piacciono alle folle perpetrati dal Team Obama e dai Corporate Mainstream Media (CMM). Sostenuta da una scrupolosa ricerca, la verità è in queste pagine - la prova della cittadinanza ancora mancante di Obama, le sue losche associazioni con personaggi controversi e terroristi interni, la sua personale "Lista dell'odio", le promesse non mantenute e le ipocrisie della sua amministrazione, le scandalose gaffe pubbliche che il CMM ha deliberatamente ignorato - mentre Frazier lancia coraggiosamente un importante avvertimento: Osservate ciò che Obama fa, non ciò che dice.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781451633191
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita segreta di Barack Hussein Obama - The Secret Life of Barack Hussein Obama
Un giornalista e commentatore politico senza compromessi, Mondo Frazier,...
La vita segreta di Barack Hussein Obama - The Secret Life of Barack Hussein Obama

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)