La vita segreta delle fate

Punteggio:   (4,6 su 5)

La vita segreta delle fate (Maggie Hamilton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Inside the Secret Life of Fairies” di Hamilton è caratterizzato da una prosa incantevole che incoraggia un legame più profondo con la natura e il regno delle fate. Il libro mescola memorie personali e contenuti informativi, fungendo da guida per i lettori che cercano un impegno spirituale con il mondo naturale. Sebbene molti lo trovino edificante e prezioso, alcuni recensori suggeriscono che sia più adatto ai bambini e che possa mancare di un appeal più ampio per gli adulti.

Vantaggi:

La scrittura incantevole e sentita incoraggia il legame con la natura, mescola memorie e contenuti informativi, fornisce una prospettiva spirituale e ha ricevuto commenti positivi per la sua capacità di elevare e ispirare.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il contenuto fosse ripetitivo o limitato, con conseguente mancanza di coinvolgimento per coloro che non sono interessati a insegnare la natura ai bambini.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Inside the Secret Life of Fairies

Contenuto del libro:

Che cosa ci incanta così tanto delle fate? Dove vivono e cosa fanno questi esseri sfuggenti? Perché alcuni vedono le fate e altri no? Qual è la verità sul fascino? E perché quando promettono che i tuoi sogni si avvereranno, le fate concedono tre desideri?

Maggie Hamilton ha trascorso un decennio a esplorare il ricco mondo delle fate. Dopo aver parlato con persone di tutti i ceti sociali, ha catturato i loro incontri sorprendenti e talvolta commoventi con le fate. Leggete le fate che si trovano nelle case e nei giardini delle persone, nella natura, nelle strade e nei parchi delle città.

In questo viaggio ipnotico in questo mondo ultraterreno di struggente bellezza, scoprirete le numerose e squisite possibilità presenti all'alba e al tramonto e perché il regno delle fate ha un'ecologia tutta sua. Imparerete a conoscere il suono delle piante e perché alcune popolazioni indigene non hanno più bisogno di raccogliere una pianta per accedere alle sue proprietà curative. Scoprite come lavorare con le fate per guarire la terra e il vostro spirito ferito, e come questa ricerca può trasformarvi dentro e fuori.

Per coloro che hanno storie di fate da raccontare e per gli amanti delle fate di tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781401958886
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita segreta delle fate - Inside the Secret Life of Fairies
Che cosa ci incanta così tanto delle fate? Dove vivono e cosa fanno questi esseri sfuggenti? Perché...
La vita segreta delle fate - Inside the Secret Life of Fairies
Quando diventiamo estranei: come la solitudine si insinua nelle nostre vite e cosa possiamo fare al...
Dopo decenni di benessere, siamo ora impegnati a...
Quando diventiamo estranei: come la solitudine si insinua nelle nostre vite e cosa possiamo fare al riguardo - When We Become Strangers: How Loneliness Leaks Into Our Lives, and What We Can Do about It

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)