Punteggio:
Il libro esplora la relazione tra l'acqua, i pensieri umani e le parole, presentando l'idea che la qualità dei cristalli d'acqua possa essere influenzata dalle intenzioni umane. Combina concetti scientifici con elementi spirituali e presenta bellissime fotografie di cristalli d'acqua. Mentre molti lettori hanno trovato il libro perspicace e trasformativo, altri ne hanno criticato la validità scientifica e lo hanno trovato banale.
Vantaggi:Bellissime immagini, concetti stimolanti, incoraggia una mentalità positiva, rafforza l'importanza delle parole e dei pensieri, ha un potenziale trasformativo, si rivolge ad adulti e bambini, porta l'attenzione sul significato dell'acqua nella nostra vita.
Svantaggi:Criticato per la mancanza di un rigoroso rigore scientifico, alcuni lettori lo hanno trovato ripetitivo o noioso in alcune parti e alcuni detrattori lo hanno etichettato come non scientifico e banale. Sono state sollevate preoccupazioni sul processo di selezione dei cristalli e sui potenziali pregiudizi nell'interpretazione.
(basato su 99 recensioni dei lettori)
Secret Life of Water
Dal suo arrivo sulla terra alle vaste aree che attraversa prima di riversarsi nel mare, l'acqua racchiude tutta la conoscenza e l'esperienza che ha acquisito.
Per quanto fenomenale possa sembrare, l'acqua porta con sé tutta la sua storia, proprio come noi portiamo la nostra. E porta con sé anche i segreti.
In La vita segreta dell'acqua, Masaru Emoto, autore di bestseller, ci guida lungo lo straordinario viaggio dell'acqua attraverso il nostro pianeta e continua il suo lavoro per rivelare la vita segreta dell'acqua all'umanità. Ci mostra come possiamo applicare la sua saggezza alle nostre vite e come, imparando a rispettare e apprezzare l'acqua, possiamo affrontare meglio le sfide del XXI secolo e ringiovanire il pianeta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)