La vita sconosciuta di Gesù Cristo

Punteggio:   (4,6 su 5)

La vita sconosciuta di Gesù Cristo (Connelly J. H.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “La vita sconosciuta di Gesù Cristo” ne sottolineano il contenuto coinvolgente e le prospettive stimolanti sugli anni mancanti di Gesù, facendo confronti con le narrazioni bibliche esistenti e offrendo spunti storici alternativi. I lettori trovano il libro stimolante, piacevole e stimolante, anche se alcuni esprimono scetticismo sulla sua accuratezza storica.

Vantaggi:

Lettura interessante e coinvolgente, risuona con i lettori, fornisce punti di vista alternativi sulla vita di Gesù, offre approfondimenti sui suoi insegnamenti, mette in luce gli anni mancanti di Gesù in modo ponderato, presenta una prospettiva diversa sulla storia e sulla cultura.

Svantaggi:

Perplessità sull'accuratezza storica, alcuni ritengono che la terminologia religiosa sia parziale, alcuni aspetti potrebbero non essere presentati in modo approfondito (come l'eredità di Gesù) e si suggerisce che il libro serva più come introduzione a discussioni più ampie sull'argomento.

(basato su 37 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Unknown Life of Jesus Christ

Contenuto del libro:

Estratto da La vita sconosciuta di Gesù Cristo: Dallo scopritore del manoscritto.

Dopo la fine della guerra turco-russa (1877-1878) intrapresi una serie di lunghi viaggi in Oriente. Dopo aver visitato tutti i punti di interesse della penisola balcanica, attraversai le montagne del Caucaso per raggiungere l'Asia centrale e la Persia, e infine, nel 1887, feci un'escursione in India, il Paese più ammirato dei sogni della mia infanzia.

Il primo obiettivo di questo viaggio era studiare i costumi e le abitudini degli abitanti dell'India nel loro ambiente, nonché la grandiosa e misteriosa archeologia e la natura colossale e maestosa del Paese. Vagando senza una rotta precisa da una località all'altra, giunsi infine nel montuoso Afghanistan, da cui raggiunsi l'India attraverso i pittoreschi passi di Bolan e Guernai. Seguii poi l'Indo fino a Rawal-Pindi, attraversai il Punjab - il paese dei cinque fiumi - visitai il tempio d'oro di Amritsir, la tomba di Randjid Singh, re del Punjab, vicino a Lahore, e proseguii verso il Kashmir, la "valle dell'eterna felicità".

Informazioni sull'editore.

Forgotten Books pubblica centinaia di migliaia di libri rari e classici. Per saperne di più: www.forgottenbooks.com.

Questo libro è la riproduzione di un'importante opera storica. Forgotten Books utilizza una tecnologia all'avanguardia per ricostruire digitalmente l'opera, preservando il formato originale e riparando le imperfezioni presenti nella copia invecchiata. In rari casi, un'imperfezione dell'originale, come una macchia o una pagina mancante, può essere replicata nella nostra edizione. Tuttavia, la maggior parte delle imperfezioni viene riparata con successo; le imperfezioni che rimangono sono intenzionalmente lasciate per preservare lo stato di queste opere storiche".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781519571823
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita sconosciuta di Gesù Cristo - The Unknown Life of Jesus Christ
Estratto da La vita sconosciuta di Gesù Cristo: Dallo scopritore del manoscritto.Dopo la...
La vita sconosciuta di Gesù Cristo - The Unknown Life of Jesus Christ

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)