La vita sbagliata

Punteggio:   (4,2 su 5)

La vita sbagliata (Judy Wood)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La vita sbagliata” di Judy Wood è un romanzo avvincente e coinvolgente che segue il viaggio di Samantha mentre affronta i suoi demoni personali e le scelte che ha fatto nella vita. I lettori trovano lo stile di scrittura accattivante e i personaggi relazionabili, rendendo il romanzo difficile da mettere giù. Il libro mette in luce la complessità di rappresentare una vita “perfetta” mentre si affrontano le lotte interiori.

Vantaggi:

Il personaggio di Samantha è avvincente e comprensibile.
Stile di scrittura eccellente, facile da leggere e coinvolgente.
Storia intrigante con molti colpi di scena che mantengono il lettore coinvolto.
Offre una profonda comprensione delle lotte e delle scelte personali.
Molti recensori hanno trovato difficile mettere giù il libro e hanno apprezzato il viaggio.
Ottimo per i club del libro grazie ai suoi temi e allo sviluppo dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno avuto difficoltà a seguire la linea temporale, poiché la storia salta da un'epoca all'altra.
Alcune recensioni non hanno menzionato specifici svantaggi, ma hanno accennato a una possibile confusione o complessità della narrazione.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Wrong Life

Contenuto del libro:

All'esterno Samantha ha tutto: denaro, aspetto, opportunità, amore. Ma all'interno Samantha è diversa. Non riesce a smettere di fare scelte sbagliate. È irrequieta e spesso spericolata. In La vita sbagliata, incontriamo la famiglia di Samantha, gli amici, i medici, gli amanti, il coniuge e i suoi figli, tutti coloro a cui lei chiede aiuto nella sua costante ricerca di quell'unica cosa sfuggente che è la felicità.

Quando Samantha incontra Alice, entrambe le loro vite sono cadute in disordine. Sviluppano un forte legame mentre si aiutano a vicenda nei momenti bui. Sono anime gemelle.

Kelly Anne Johnson ama il rossetto rosso, le unghie perfettamente curate e gli uomini forti. Lei e Samantha vanno così d'accordo come compagne di stanza al college che dopo la scuola si trasferiscono insieme a New York. Kelly ha molto da dire sulle relazioni.

Jay Anthony Russo incontra Samantha al liceo. È attratto da Samantha da sempre e si presenta regolarmente ovunque lei si stabilisca, indipendentemente dalla sua situazione sentimentale.

Quando Samantha incontra Dennis McKenzie, crede di aver trovato il suo vero amore, il suo protettore e la vita giusta, quella che ha cercato per tutto questo tempo. Dennis è un famoso chirurgo che adora Samantha e, sebbene sia consapevole dei suoi problemi, è certo di poter risolvere qualsiasi problema e che saranno una coppia perfetta.

Anche Samantha si sente così, per un certo periodo, finché la paura, il dubbio e le domande si insinuano di nuovo: Ho scelto la vita sbagliata? Esiste una vita giusta?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633379046
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita sbagliata - The Wrong Life
All'esterno Samantha ha tutto: denaro, aspetto, opportunità, amore. Ma all'interno Samantha è diversa. Non riesce a smettere di fare scelte...
La vita sbagliata - The Wrong Life
La vita sbagliata - The Wrong Life
All'esterno Samantha ha tutto: denaro, aspetto, opportunità, amore. Ma all'interno Samantha è diversa. Non riesce a smettere di fare scelte...
La vita sbagliata - The Wrong Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)