Punteggio:
La vita per cui ci ha salvati di Joelann Quarles è un racconto vero, profondamente emotivo e stimolante, delle esperienze vissute dall'autrice in seguito a un incidente stradale. Evidenzia i temi della fede, della resilienza e del potere trasformativo dell'amore di Dio in mezzo a incredibili difficoltà. La narrazione del libro cattura il profondo viaggio emotivo delle persone coinvolte e funge da potente testimonianza sia per i cristiani che per i non cristiani.
Vantaggi:Il libro è scritto in modo eccellente e di grande impatto emotivo, offrendo uno sguardo crudo e autentico sulle lotte della vita. Sottolinea l'importanza della fede nel superare le avversità e fornisce modi realistici per rimanere concentrati su Dio. Molte recensioni lodano la sua capacità di ispirare speranza e di incoraggiare i lettori ad amare Dio e gli altri in modo più autentico. Il libro viene anche considerato un regalo significativo per amici e familiari.
Svantaggi:Sebbene le recensioni siano in gran parte positive, ci sono accenni al fatto che la profondità emotiva e la crudezza potrebbero risultare ostiche per alcuni lettori, in particolare per coloro che sono sensibili ai temi del dolore e della tragedia fisica.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
The Life He Saved Us For
Nell'autunno del 2021 Joelaan, suo marito Devin e la loro cucciola Enya sono stati investiti da corridori di strada in uno scontro frontale. Sebbene questo libro offra un resoconto attraverso le lenti e gli occhi di quella terribile notte, c'è molto di più che Dio ha permesso che avvenisse prima e dopo quella sera.
Questo libro non riguarda solo l'incidente.
Se state attraversando un lutto, un dolore fisico, una disabilità o una guerra con la salute mentale; se siete seguaci di Cristo o scettici; se avete perso qualcuno o siete soli e avete bisogno di speranza, questo libro è per voi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)