La vita oltre il #MeToo: Creare un mondo più sicuro per le nostre madri, figlie, sorelle e amiche

Punteggio:   (4,5 su 5)

La vita oltre il #MeToo: Creare un mondo più sicuro per le nostre madri, figlie, sorelle e amiche (T. Rose Christine)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La vita oltre il #MeToo” ha ricevuto recensioni estremamente positive per il suo messaggio forte, la ricerca approfondita e le intuizioni personali dell'autrice. I lettori lo trovano illuminante ed essenziale per comprendere le sfumature del movimento #MeToo e per affrontare i problemi della società legati agli abusi e alla discriminazione di genere. È consigliato sia agli uomini che alle donne ed è visto come una chiamata all'azione per il cambiamento della società.

Vantaggi:

Scrittura ben studiata e potente, esperienze personali condivise dall'autrice, illuminante sia per gli uomini che per le donne, incoraggia il cambiamento della società, fornisce statistiche ed esempi, promuove la comprensione del movimento #MeToo, altamente raccomandato come lettura obbligata.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero inizialmente trovare l'argomento scomodo o non aver prestato attenzione al movimento #MeToo prima della lettura; il libro potrebbe mettere in discussione convinzioni preesistenti.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Life Beyond #MeToo: Creating a Safer World for Our Mothers, Daughters, Sisters & Friends

Contenuto del libro:

Sei pronta per la vita oltre #MeToo?

"L'epidemia di violenza contro le donne deve finire. Life Beyond #MeToo" propone una visione per la libertà dalla violenza e dalla discriminazione e fornisce gli strumenti per iniziare ad agire per cambiare il mondo".

--Miriam Barnett, CEO della YWCA Pierce County.

"Le mamme che lavorano stanno sopportando gli alti costi della discriminazione di genere. Life Beyond #MeToo" ci aiuta a capire come andare alle radici del problema e iniziare ad affrontarlo in questa generazione".

--Christine Michel Carter, la voce numero 1 a livello mondiale per le mamme lavoratrici, consulente e relatrice presso Minority Woman Marketing LLC.

L'accurata ricerca Life Beyond #MeToo offre una visione di speranza e un invito a passare dall'epidemia di violenza sessuale a un futuro più sicuro e vivace. Christine Rose adotta un approccio da coach per aiutare le persone ad affrontare la verità con onestà e grazia. Che abbiate o meno subito discriminazioni e violenze sessuali o conosciate una persona cara che le ha subite, questo libro condivide strumenti potenti per affrontare l'argomento con la conversazione, il perdono e la resilienza, in modo da poter procedere verso la guarigione e il ripristino.

Da storie personali e domande di riflessione a una panoramica della struttura familiare, delle opinioni della società e del mercato nazionale e globale, i lettori sono invitati a esplorare le opportunità di cambiamento personale, organizzativo e sociale. Una consapevolezza più profonda porta all'azione, alla responsabilità e al sostegno all'interno delle nostre case, chiese e luoghi di lavoro per creare una "Nuova normalità" - oltre il #MeToo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683147886
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita oltre il #MeToo: Creare un mondo più sicuro per le nostre madri, figlie, sorelle e amiche -...
Sei pronta per la vita oltre #MeToo? "L'epidemia...
La vita oltre il #MeToo: Creare un mondo più sicuro per le nostre madri, figlie, sorelle e amiche - Life Beyond #MeToo: Creating a Safer World for Our Mothers, Daughters, Sisters & Friends

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)