La vita... Non perdetelo. L'ho quasi fatto: come ho imparato a vivere la vita al meglio

Punteggio:   (4,4 su 5)

La vita... Non perdetelo. L'ho quasi fatto: come ho imparato a vivere la vita al meglio (Gary Kunath)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per il suo contenuto ispiratore, la facilità di lettura e le profonde lezioni di vita che impartisce. I lettori lodano l'autrice per aver condiviso esperienze intime e saggezza che li hanno spinti a riflettere sulla propria vita. Molti lo trovano una guida motivante per bilanciare la vita personale e professionale e lo consigliano come regalo per i propri cari. Tuttavia, una recensione negativa l'ha giudicata banale e priva di fondamento.

Vantaggi:

Contenuto ispirativo e motivazionale
lettura facile e veloce
aneddoti relativi e sentiti
incoraggia l'auto-riflessione
adatto a un pubblico ampio, compresi giovani laureati e padri di famiglia
molti lettori lo hanno consigliato come regalo.

Svantaggi:

Una recensione lo ha definito banale e privo di sostanza.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Life... Don't Miss It. I Almost Did.: How I Learned to Live Life to the Fullest

Contenuto del libro:

Alcuni dicono che sono un uomo fortunato, perché l'ho capito prima che fosse troppo tardi. Ho capito cosa conta davvero nella vita e vivo la mia vita secondo questi principi.

Ho rischiato di non farcela. Mi sono lasciato prendere dalla spirale della vita. Troppo lavoro, lasciare che cose che alla fine non hanno significato consumassero la mia vita, essere troppo occupato per assaporare le cose semplici della vita, pensare che il valore netto fosse il vero obiettivo...

beh, ora non più.

Guardandomi intorno, ciò che mi stupisce è che tutti vogliono le stesse cose: Vogliamo essere felici, uscire dalla corsa del topo, goderci la vita, divertirci, perseverare nelle avversità, massimizzare la gioia, correre dei rischi ed essere orgogliosi di chi siamo, di ciò che abbiamo realizzato e dell'eredità che lasceremo. Lo so perché nei miei 30 anni di carriera come dirigente di vendita, imprenditore, oratore pubblico e membro di facoltà presso aziende e scuole di business di alto livello, l'ho visto con i miei occhi.

Ho avuto a che fare con migliaia di persone di tutte le età, in tutto il mondo. Tutti vogliono una vita degna di nota. Vogliono gioia e soddisfazione nella loro vita.

Sanno di averne bisogno, ma non sanno come ottenerlo. Io lo so. Io l'ho fatto.

Sono un uomo fortunato perché l'ho capito in un'età in cui potevo applicarlo. Non era troppo tardi.

Ed è anche sorprendentemente semplice, se si conoscono i segreti. Lo scopo di questo libro è condividere con persone di tutte le età i segreti per raggiungere un alto valore di vita a qualsiasi età. La vita è troppo bella per non godersela ogni giorno in ogni modo.

Si può fare.

Lo so, perché lo sto vivendo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781599322698
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita... Non perdetelo. L'ho quasi fatto: come ho imparato a vivere la vita al meglio - Life.....
Alcuni dicono che sono un uomo fortunato, perché...
La vita... Non perdetelo. L'ho quasi fatto: come ho imparato a vivere la vita al meglio - Life... Don't Miss It. I Almost Did.: How I Learned to Live Life to the Fullest

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)