La vita nella corsia di sorpasso

Punteggio:   (2,5 su 5)

La vita nella corsia di sorpasso (Jim Burton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ritrae la vita tumultuosa di Jim Burton, ricca di esperienze estreme e di una miscela di aneddoti personali e riflessioni sul suo passato. Tuttavia, i lettori hanno notato un numero significativo di errori grammaticali e di incongruenze nella narrazione, che sminuiscono l'esperienza di lettura complessiva.

Vantaggi:

Una storia coinvolgente e affascinante, che esplora i temi delle avversità e della crescita personale, evoca forti reazioni emotive e offre spunti di riflessione su un'esperienza di vita unica. Molti lettori hanno faticato a metterlo giù e hanno apprezzato la narrazione genuina e sentita.

Svantaggi:

Il libro è afflitto da numerosi errori grammaticali e frasi sconclusionate, che rendono difficile la lettura. Alcuni lettori mettono in dubbio l'autenticità delle storie, definendole esagerate o romanzate.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Life in the Fast Lane

Contenuto del libro:

L'autore Jim Burton ha vissuto la sua vita nella corsia di sorpasso. Questo libro raccoglie alcuni racconti divertenti e umoristici della sua vita. È stato reclutato dalla mafia e ha lavorato con loro per anni. È diventato uno dei più grandi mercanti d'arte del Paese. Ha guadagnato milioni con l'insider trading e ha perso tutto nel martedì nero.

Mentre era in affari, Burton divenne amico di John Gotti. Ha fatto affari in valuta estera con denaro rubato al Vaticano. In Argentina, i federali lo rinchiusero in una prigione clandestina e chiesero 12 milioni di dollari per il suo rilascio. Per dieci anni divenne uno dei maggiori spacciatori di cocaina di Long Island e non fu mai catturato grazie ai legami familiari.

La legge l'ha incastrato e ha messo in piedi tutto ciò che serviva per mettere Burton in prigione. È stato messo in prigione per anni, senza una pausa o un processo, e li ha comunque sconfitti. Solo la legge può infrangere la legge.

Informazioni sull'autore. L'autore Jim Burton è nato a Brooklyn da una famiglia di mafiosi irlandesi. L'altro lato della sua famiglia era tutto nel dipartimento di polizia. In seguito, Burton e la sua famiglia si trasferirono a Long Island, a North Babylon, un quartiere italiano. Lì frequentò la scuola cattolica e, come raccontato in Life in the Fast Lane, visse l'esperienza traumatizzante di essere abusato dai fratelli francescani della scuola cattolica. A quindici anni è scappato di casa e si è unito al club motociclistico Pagan.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781480981881
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita nella corsia di sorpasso - Life in the Fast Lane
L'autore Jim Burton ha vissuto la sua vita nella corsia di sorpasso. Questo libro raccoglie alcuni racconti...
La vita nella corsia di sorpasso - Life in the Fast Lane

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)