La vita è una strada, sali e pedala!

Punteggio:   (4,4 su 5)

La vita è una strada, sali e pedala! (Daniel Meyer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di racconti brevi incentrati sull'andare in moto, che combina umorismo e approfondimenti personali sullo stile di vita dei motociclisti. Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni ne hanno lodato la piacevolezza delle narrazioni e i temi trattati, mentre altri hanno criticato lo stile di scrittura e il percepito narcisismo dell'autore.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato le storie divertenti e coinvolgenti, apprezzando in particolare la prospettiva unica dell'autore sull'equitazione e sulla vita. Alcuni hanno apprezzato la profondità emotiva e le esperienze relazionabili condivise nelle narrazioni. Il libro ha una buona risonanza tra i colleghi motociclisti e offre sia intrattenimento che riflessione sulla cultura motociclistica.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato la scarsa qualità della scrittura, descrivendola come un saggio di seconda media. Alcuni hanno trovato lo stile dell'autore eccessivamente teatrale e autocelebrativo, con conseguente delusione per la narrazione. Alcuni lettori hanno ritenuto che alcune storie si allontanassero troppo dalla realtà, sminuendo l'esperienza complessiva.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Life is a Road, Get on it and Ride!

Contenuto del libro:

..”. Conosco i rischi e li modero quando posso, ma continuo ad andare avanti, anche nelle avversità.

Sono poche le cose che temo, e anche questa situazione non era una di quelle. Ma comunque... ogni tanto...

solo ogni tanto...

mi chiedo... Mi interrogo...

Cerco di capire perché... Sbattuto al limite della razionalità, stordito al di là della capacità di comprensione, tra singhiozzi laceranti e dolorosi rantoli per respirare, gridai nel caos: “Che diavolo ci faccio qui fuori? Non mi aspettavo una risposta...”. Attraverso una serie di avventure raccontate con umorismo e passione, “La vita è una strada, sali e pedala” cattura l'essenza dell'esperienza motociclistica e porta il lettore dove pochi si sono avventurati prima.

Un viaggio selvaggio nei mondi magici delle autostrade americane e un tour appassionato nell'anima misteriosa di un motociclista appassionato. Sperimentate quello che un lettore definisce: “Un po‘ di Jung, un po’ di Freud e un po' di rock and roll”. (Doc D)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780595314119
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Elementi essenziali della testimonianza: L'evangelismo che fa discepoli - Witness Essentials:...
Sappiamo che il vangelo di Gesù Cristo fa una...
Elementi essenziali della testimonianza: L'evangelismo che fa discepoli - Witness Essentials: Evangelism That Makes Disciples
Niente fantasmi cattivi - No Bad Ghosts
Quando i bambini vedono gli spiriti o si fanno degli amici immaginari, è importante che i genitori ricordino che... Non ci sono fantasmi...
Niente fantasmi cattivi - No Bad Ghosts
La vita è una strada, sali e pedala! - Life is a Road, Get on it and Ride!
..”. Conosco i rischi e li modero quando posso, ma continuo ad andare avanti, anche...
La vita è una strada, sali e pedala! - Life is a Road, Get on it and Ride!
I luoghi del Kentucky - Kentucky Haunts
Il Bluegrass State del Kentucky offre un macabro assortimento di hotel e locande, ristoranti, parchi, strade e autostrade, cimiteri e...
I luoghi del Kentucky - Kentucky Haunts

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)