La vita è una spiaggia a Maui

Punteggio:   (4,5 su 5)

La vita è una spiaggia a Maui (Rose Tigarden)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro ne sottolineano la narrazione coinvolgente e la profondità emotiva, che cattura l'essenza dell'amore familiare e della vita alle Hawaii. I lettori hanno trovato difficile metterlo giù e molti hanno apprezzato le esperienze nostalgiche e atmosferiche trasmesse attraverso la narrazione. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato difficoltà nell'uso del tempo presente in tutto il libro.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, profondità emotiva, atmosfera vivida, legami nostalgici, piacevole e facile da leggere.

Svantaggi:

Difficoltà di lettura a causa della narrazione al presente.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Life's a Beach on Maui

Contenuto del libro:

Come un buon mai tai, Life's a Beach on Maui è in parte una storia d'amore, in parte una guida turistica di Maui, con lezioni di surf aggiunte per buona misura. È la storia struggente di tre generazioni di surfisti che vivono in una casetta gialla sopra Cove Park a Kihei, Maui. Quando il patriarca muore in seguito a un salvataggio nell'oceano di Jaws, si crea la possibilità di un incontro casuale con un vecchio amico. Una fortunata coincidenza fa incontrare i due vecchi amici e offre loro la possibilità di correggere un errore del passato. Quante persone hanno la possibilità di rifarsi una vita? Riusciranno Frannie e Davey a trovare la felicità e una nuova vita insieme qui, su quest'isola unica nel suo genere? Riusciranno i residenti della casetta gialla a salvare il loro ristorante-bar e la casa di famiglia? O anche loro saranno vittime delle conseguenze delle azioni dei turisti quel giorno allo Jaws? Irene riuscirà a trovare l'amore con l'aiuto della sua famiglia, dei vicini e degli amici della Red Hat Society? Fate questo viaggio di aloha con Rose.

BLOG ON-LINE.

#14524 LA VITA È UNA SPIAGGIA A MAUI - ROSE TIGARDEN.

Prendete il vostro cappello rosso e l'SPF50, state andando alle Hawaii. Come cantano i Beach Boys "Let's go surfing now, everybody's learning how...", venite con me in questa romantica avventura. Come un buon mai tai, questa storia è in parte una storia d'amore, in parte una guida turistica di Maui, con lezioni di surf inserite per buona misura. In GRANDE STAMPA per facilitare la lettura.

Questa è la storia struggente di tre generazioni di surfisti che vivono in una casetta gialla sopra Cove Park a Kihei, Maui. Quando il patriarca muore in seguito a un salvataggio nell'oceano a Jaws, si crea la possibilità di un incontro casuale con un vecchio amico. Una fortunata coincidenza fa incontrare i due vecchi amici e offre loro la possibilità di correggere un errore del passato. Quante persone hanno la possibilità di rifarsi una vita? Riusciranno Frannie e Davey a trovare la felicità e una nuova vita insieme qui, su quest'isola unica nel suo genere? Riusciranno i residenti delle casette gialle a salvare il loro ristorante-bar e la casa di famiglia? O anche loro saranno vittime delle conseguenze delle azioni dei turisti quel giorno allo Jaws? Riuscirà Irene a ritrovare l'amore con l'aiuto della sua famiglia, dei vicini e degli amici della Red Hat Society?

LIFE'S A BEACH ON MAUI di Rose Tigarden è un'introduzione ricca di dettagli alle Hawaii per chi non ci è mai stato, un bellissimo viaggio di ritorno per chi ci è stato, ma soprattutto una storia d'amore e di famiglia raccontata con la semplice immediatezza dell'arte popolare a parole e piena della dolcezza ma anche della tristezza e persino del pericolo della vita vissuta lontano dalla "terraferma" - Michael Eric Stein, giornalista della rivista MAUI NO KA OI, saggista e romanziere.

SULL'AUTORE - Rose scrive personaggi femminili forti, tratti dai suoi molti anni di surf, vela e volo. Ha vissuto in barca a vela alle Hawaii, nella California meridionale, in Messico e nei Caraibi. Ha più di trentamila miglia d'acqua sotto lo scafo, avendo attraversato sia l'Oceano Pacifico che l'Oceano Atlantico, transitato il Canale di Panama e lavorato su barche a noleggio nei Caraibi. Ha vissuto in Australia, alle Hawaii, nella California meridionale e in una colonia di nudisti in Florida. Ha lavorato come comparsa in film, TV e pubblicità e come velista a Marina del Rey. Ha lavorato anche come assistente allo sviluppo a Hollywood presso la MAKSART PRODUCTIONS, dove ha proposto il film "Live from the Islands", una commedia ambientata nei Caraibi, e la serie televisiva "KanSu Murder Mysteries", ambientata alle Hawaii. Rose ha scritto "Life's a Beach" come sceneggiatura mentre viveva a Maui, parlando di surfisti fittizi che avrebbero potuto vivere nella casetta gialla in fondo alla strada. Ora vive a Waikiki e sta scrivendo la serie di romanzi thriller Tiger Princess, basata sui KanSu Murder Mysteries.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684569229
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita è una spiaggia a Maui - Life's a Beach on Maui
Come un buon mai tai, Life's a Beach on Maui è in parte una storia d'amore, in parte una guida turistica di Maui, con...
La vita è una spiaggia a Maui - Life's a Beach on Maui

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)