La vita è una piazzola - Il racconto di un giardiniere

Punteggio:   (4,7 su 5)

La vita è una piazzola - Il racconto di un giardiniere (Ian Darler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Life's a Pitch” offre uno sguardo coinvolgente e sentito sulla vita di Ian Darler, il guardiano del campo del Cambridge United. Intreccia storie personali, esperienze professionali e aneddoti che catturano l'essenza del lavoro all'interno di una squadra di calcio. Molti lettori hanno apprezzato l'umorismo, la profondità emotiva e le intuizioni fornite, che si rivolgono sia agli appassionati di calcio sia a un pubblico più ampio.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro molto coinvolgente, pieno di umorismo, aneddoti interessanti e profondità emotiva. Fornisce una prospettiva unica sul ruolo di un guardiano del campo all'interno di una squadra di calcio, mettendo in evidenza la lealtà e l'impegno. Molte recensioni sottolineano il valore del libro sia per i tifosi più accaniti che per quelli meno interessati al calcio, grazie ai temi universali della vita e della comunità.

Svantaggi:

Alcune recensioni non hanno menzionato specificamente alcun aspetto negativo, ma l'attrattiva del libro potrebbe essere limitata a coloro che sono interessati al calcio o alle storie della comunità. Alcuni lettori hanno fatto notare che il peso emotivo di alcuni temi, come i problemi di salute mentale, potrebbe non essere adatto a tutti.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Life's a Pitch - A Groundsman's Tale

Contenuto del libro:

Ian Darler ha vinto praticamente tutti i premi che il settore della manutenzione del verde ha da offrire, ha gestito il suo stadio in tempi burrascosi e fantastici e ha affrontato situazioni di vita e di morte pari a quelle di alcuni paramedici.

Ora, in qualità di responsabile del terreno di gioco e dello stadio dell'Abbey Stadium del Cambridge United per 40 anni, racconta la storia di una vita che l'ha visto alle prese con alcuni dei più grandi e divertenti personaggi del calcio, realizzare il tipo di superfici che i giocatori sognano, incrociare le spade con l'occasionale manager e affrontare catastrofi che avrebbero scioccato un comune mortale. Apprezzato dai suoi colleghi nel settore della gestione dei manti erbosi come uno dei professionisti più abili e impegnati, Ian ha storie da raccontare su personaggi di ogni livello del gioco.

Un narratore naturale, che ricorda ogni disastro, ogni trionfo, ogni tragedia e ogni scherzo divertente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781782813842
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita è una piazzola - Il racconto di un giardiniere - Life's a Pitch - A Groundsman's...
Ian Darler ha vinto praticamente tutti i premi che il...
La vita è una piazzola - Il racconto di un giardiniere - Life's a Pitch - A Groundsman's Tale

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)