Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Life Is Real Only Then, When I Am": Typescripts"
Tutto e il contrario di tutto: dieci libri, in tre serie, di cui questa è la terza serie.
PRIMA SERIE: Tre libri dal titolo "Una critica oggettivamente imparziale della vita dell'uomo" o "I racconti di Belzebù a suo nipote".
SECONDA SERIE: Tre libri con il titolo comune di "Incontri con uomini notevoli".
TERZA SERIE: Quattro libri sotto il titolo comune di "La vita è reale solo allora, quando 'io sono'". ".
Tutti scritti secondo principi di ragionamento logico completamente nuovi e rigorosamente diretti alla soluzione dei seguenti tre problemi cardinali:
PRIMA SERIE: Distruggere, senza pietà e senza compromessi di sorta, nella mentalità e nei sentimenti del lettore, le convinzioni e le opinioni, da secoli radicate in lui, su tutto ciò che esiste nel mondo.
SECONDA SERIE: Far conoscere al lettore il materiale necessario per una nuova creazione e dimostrarne la solidità e la buona qualità.
TERZA SERIE: Assistere l'insorgere, nella mentalità e nei sentimenti del lettore, di una rappresentazione veritiera e non fantastica non di quel mondo illusorio che ora percepisce, ma del mondo esistente nella realtà.
Questa edizione in facsimile è stata compilata a partire dai dattiloscritti delle carte di Muriel Draper, J. G. Bennett, Solita Solano e Jane Heap.
ISBN: 978-0-9572481-8-2 (Edizione dattiloscritta di Muriel Draper e J. G. Bennett)
ISBN: 978-0-9572481-9 (edizione tipografica di Solita Solano e Jane Heap)
ISBN: 978-0-9954756-0-1 (Il set)
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)