La vita e la morte ingiusta di Gregg David Wenzel, agente clandestino della CIA Star 81

Punteggio:   (3,8 su 5)

La vita e la morte ingiusta di Gregg David Wenzel, agente clandestino della CIA Star 81 (V. Levy Esther)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

The Life and Wrongful Death of Gregg David Wenzel, Clandestine CIA Officer Star 81

Contenuto del libro:

Nel 2001, Gregg David Wenzel, 32 anni, un avvocato di Miami benvoluto e rispettato con una personalità fuori dal comune, lasciò il suo studio legale. Dopo un anno di addestramento, è stato inviato per il suo primo incarico in Etiopia, dove si è divertito con i cammelli e ha usato il suo calore e la sua arguzia per scoprire informazioni nascoste sull'11 settembre. Un anno dopo, Gregg morì in servizio, in circostanze misteriose. Per quasi sei anni i suoi genitori furono costretti a nascondere la sua identità. Qual era la sua nuova carriera segreta? Gregg Wenzel era un agente clandestino della CIA!!! Per anni è stato la Stella 81, un'anonima stella scolpita sul Memorial Wall della CIA. Ora il suo nome è iscritto nel Libro d'onore della CIA e una strada e un ufficio postale a Monroe, New York, sono intitolati in suo onore.

Perché Gregg ha scelto questa strada? La gente sa davvero qualcosa degli eroi caduti rappresentati da queste stelle, che hanno vissuto sotto copertura e sacrificato la loro vita per proteggere la libertà americana? La morte di Gregg è stata davvero un incidente? Per rispondere a queste e altre domande, i Wenzel hanno raccolto tributi, diari, lettere, articoli e foto e hanno collaborato con Esther V. Levy per creare una biografia di interesse umano. La loro missione: Assicurare che le generazioni future conoscessero il loro figlio e ciò che rappresentava.

Sono passati vent'anni dall'11 settembre e siamo nel bel mezzo di una pandemia globale e di disordini diffusi. Ora più che mai abbiamo bisogno di ricordare che l'umanità condivide un filo comune. Gregg Wenzel l'ha vissuto, credendo nella decenza umana e compiendo atti di gentilezza casuali. Questa storia dell'orgoglio di una nazione e del dolore di una famiglia è una lettura toccante per chi cerca speranza e ispirazione in questi tempi difficili.

Ispirazione nei tempi difficili di oggi.

CIA, 11 settembre, Etiopia, Spia, Morte, Circostanze misteriose, Stella, Muro commemorativo, Sacrificio, Governo, Direttore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781506907420
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita e la morte ingiusta di Gregg David Wenzel, agente clandestino della CIA Star 81 - The Life...
Nel 2001, Gregg David Wenzel, 32 anni, un avvocato...
La vita e la morte ingiusta di Gregg David Wenzel, agente clandestino della CIA Star 81 - The Life and Wrongful Death of Gregg David Wenzel, Clandestine CIA Officer Star 81

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)