La vita dopo la morte al di là di ogni dubbio: come il mio Spirito Guida mi ha fornito prove concrete della mia vita precedente sulla terra

Punteggio:   (4,0 su 5)

La vita dopo la morte al di là di ogni dubbio: come il mio Spirito Guida mi ha fornito prove concrete della mia vita precedente sulla terra (Susan Starkey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano un'esplorazione personale e approfondita di temi spirituali, che descrive il viaggio dell'autore verso la comprensione e la comunicazione con gli spiriti guida. I lettori apprezzano lo stile di scrittura accattivante e le esperienze vissute, mentre alcuni criticano il fatto che il libro si concentri sulle memorie piuttosto che su esperienze più mistiche.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente e stimolante
un resoconto personale relazionabile
facile da leggere
un potenziale positivo per la crescita personale
risuona con coloro che sono interessati ai temi spirituali e alla medianità
cattura la trasformazione dallo scetticismo alla fede
incoraggia i lettori a perseguire i propri viaggi spirituali.

Svantaggi:

Alcuni lettori si aspettavano una maggiore attenzione alle esperienze celesti o ultraterrene piuttosto che un contenuto di tipo memorialistico; potrebbe non piacere a chi cerca un'esplorazione più drammatica o mistica della comunicazione spiritica.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Life After Death Beyond Doubt: How my Spirit Guide gave me factual evidence of my previous life on earth

Contenuto del libro:

C'è una domanda universale alla quale sembra non esserci una risposta definitiva: cosa ci succede quando moriamo? Molte persone hanno le loro teorie individuali; diverse fedi hanno credenze diverse. Il resto di noi può semplicemente fare spallucce e rassegnarsi al fatto che non potremo mai conoscere l'inconoscibile.

Solo pochi anni fa, Susan Starkey avrebbe pensato la stessa cosa. Ma dopo un trasferimento in Spagna, una sequenza di eventi sorprendenti ha cambiato radicalmente la sua vita, ribaltando il suo scetticismo, soprattutto per quanto riguarda la questione di ciò che ci accade quando moriamo. Starkey è ora convinta che esista una vita dopo la morte; questo libro rivela le sue esperienze personali e condivide le prove verificabili delle sue scoperte.

In questa storia profonda, Susan Starkey spiega come ha scoperto le radici della sua vita passata, insieme a una vasta rete familiare che era stata persa per secoli. Condivide la sua capacità di contattare il mondo degli spiriti grazie alla ritrovata abilità di comunicare attraverso la scrittura automatica.

Vita dopo la morte oltre il dubbio è una guida straordinaria e perspicace all'aldilà, che porterà conforto ad altri che potrebbero essere alla ricerca delle risposte che Susan Starkey ha ricevuto. Il suo lavoro può dimostrare senza ombra di dubbio che esiste un'esistenza dopo la morte e che non moriamo mai veramente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912262687
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita dopo la morte al di là di ogni dubbio: come il mio Spirito Guida mi ha fornito prove...
C'è una domanda universale alla quale sembra non...
La vita dopo la morte al di là di ogni dubbio: come il mio Spirito Guida mi ha fornito prove concrete della mia vita precedente sulla terra - Life After Death Beyond Doubt: How my Spirit Guide gave me factual evidence of my previous life on earth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)