La vita di un uomo

La vita di un uomo (Michael Plewes)

Titolo originale:

One Man's Life

Contenuto del libro:

Questo resoconto unico della vita di un uomo lo rivela come una persona estremamente intraprendente e determinata. Sebbene non rivendichi "risultati sconvolgenti", la storia della sua vita individuale e variegata è una lettura coinvolgente.

Ha molto da raccontare. Inizia con una breve storia dei suoi genitori, seguita da un resoconto dei suoi giorni di scuola durante la Seconda guerra mondiale. Da giovane adulto, il suo periodo di servizio nella Marina Mercantile lo porta in paesi stranieri, ma la malattia lo costringe a ripensare al suo futuro.

Tuttavia, non perde la sua sete di avventura e, insieme alla moglie, emigra in Australia. L'autore ha un notevole talento nel ricordare persone ed eventi.

Nomi di luoghi, mansioni lavorative, date: tutto viene ricordato apparentemente senza sforzo. Descrive anche la sua incessante ricerca di nuovi progetti ed esperienze, dalla lotta agli incendi alla padronanza dell'uso del computer.

Le fotografie presenti in tutto il libro completano magnificamente i suoi aneddoti. È un privilegio condividere il viaggio personale di quest'uomo attraverso la vita, raccontato con un piacevole mix di calore, umorismo e candore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781844013852
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita di un uomo - One Man's Life
Questo resoconto unico della vita di un uomo lo rivela come una persona estremamente intraprendente e determinata. Sebbene non rivendichi...
La vita di un uomo - One Man's Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)