Punteggio:
Il libro è una raccolta di racconti scritti magnificamente che esplorano i temi della felicità, della connessione e della complessità della vita. I lettori apprezzano i personaggi relazionabili e la profondità emotiva, sentendosi spesso costretti a riflettere sulla propria vita dopo la lettura. La prosa è descritta come ricca e accattivante, il che la rende una lettura piacevole.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e simpatici.
⬤ Prosa magistralmente scritta che evoca emozioni profonde.
⬤ I temi della felicità, della connessione e delle complessità della vita risuonano bene con i lettori.
⬤ Le storie incoraggiano l'introspezione e la contemplazione.
⬤ Il tipo di libro che i lettori vogliono rivedere più volte.
⬤ Alcuni lettori potrebbero trovare che le storie richiedano un impegno più profondo, rendendole non adatte a una lettura veloce.
⬤ Le storie sono autonome e possono mancare di una narrazione continua per coloro che cercano una trama collegata.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Shelf Life of Happiness
In queste storie agrodolci e avvincenti, i personaggi di Virginia Pye in Shelf Life of Happiness desiderano il più sfuggente degli stati: la felicità.
Un giovane skateboarder attraversa un vuoto impressionante per ricongiungersi al padre che lo disapprova; un anziano pittore compie un ultimo gesto violento per commemorare il suo lavoro; uno scrittore appena sposato lotta contro l'impulso di far implodere il suo felice matrimonio; e un giovane confuso si innamora della sposa del suo migliore amico e impara finalmente ad amare. In ogni caso, i personaggi di Pye mirano a essere persone migliori mentre lottano per la felicità - e alcuni raccolgono anche la dolce ricompensa di averla raggiunta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)