La vita con un Cosmos Clearance

Punteggio:   (4,2 su 5)

La vita con un Cosmos Clearance (M. Salter Daniel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha suscitato un'ampia gamma di reazioni: molti lettori ne hanno lodato la profondità delle informazioni e le intuizioni sugli UFO e sulle verità nascoste. Mentre alcuni l'hanno trovato illuminante e un ottimo punto di partenza per la comprensione di questi argomenti, altri l'hanno criticato perché si basa su teorie controverse e manca di un'analisi approfondita. Nel complesso, offre un mix di potenti rivelazioni e contenuti speculativi.

Vantaggi:

Ricco di informazioni e approfondimenti, soprattutto per chi è interessato agli UFO e alle verità nascoste.
Molti lettori si sono sentiti ispirati e più consapevoli dopo la lettura.
Riconosciuto come una risorsa preziosa sia dai neofiti che dagli esperti di ufologia.
Ben scritto e coinvolgente, è difficile da mettere giù.
Lodato per aver fatto luce su argomenti spesso trascurati.

Svantaggi:

Contiene teorie controverse e contenuti speculativi che possono mancare di un'analisi rigorosa.
Alcuni lettori hanno trovato il testo ripetitivo e hanno notato la dubbia autenticità di alcune affermazioni (come le foto false).
Alcuni hanno ritenuto che il libro fosse troppo mescolato con idee new age e teorie cospirative, il che potrebbe scoraggiare i lettori più seri.
Alcuni lettori hanno notato una certa confusione sulla diversa paternità (tra Salter e Red Star).

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Life with a Cosmos Clearance

Contenuto del libro:

Il 9 maggio 2001, il Disclosure Project ha ospitato un importante evento al National Press Club di Washington, D.C. Questo storico evento ha visto la testimonianza di venti o venticinque individui militari, dei servizi segreti, del governo e delle aziende coinvolti in progetti UFO negli ultimi cinquant'anni, che hanno presentato le loro informazioni davanti a un gruppo mondiale di corrispondenti dei media.

“Quelli di noi che sono stati testimoni militari della storia degli UFO hanno mostrato la documentazione ufficiale del governo con testimonianze dettagliate. La nostra attenzione era ed è rivolta ai fatti e ai documenti. Il nostro scopo era ed è quello di far sì che i media mainstream e i funzionari governativi ascoltino questi fatti e ci portino verso un'onesta inchiesta del Congresso”.

“Noi che ci siamo fatti avanti vogliamo vietare le armi dallo spazio e smettere di abbattere aggressivamente questi veicoli spaziali e i loro occupanti extraterrestri. Dobbiamo declassificare gli avanzati sistemi di propulsione elettromagnetica utilizzati dal governo segreto, iniziare a produrli perché il mondo li possa utilizzare e contribuire così a salvare il pianeta”.

“Le persone che erano state impiegate nelle agenzie dell'esercito e che conoscevano la verità sugli UFO avevano giurato di mantenere il segreto. Ora sono finalmente sollevato dal poter dire la verità. Noi militari che abbiamo conservato questa conoscenza stiamo invecchiando e morendo, e vogliamo che la verità venga fuori. Lo faremo noi stessi o lo lasceremo fare ai nostri figli e alle nostre mogli.

“Personalmente, ho detto a quelli del Campidoglio che sono stato indotto a farlo dagli stessi alieni. Mi hanno convinto che è giunto il momento. Hanno aspettato il governo e se il governo non si farà avanti con la verità, allora gli alieni assumeranno un ruolo più pubblico nella divulgazione”.

-- Daniel M. Salter

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781891824371
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita con un Cosmos Clearance - Life with a Cosmos Clearance
Il 9 maggio 2001, il Disclosure Project ha ospitato un importante evento al National Press...
La vita con un Cosmos Clearance - Life with a Cosmos Clearance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)