La vita con i cavalli non è mai ordinata: Cartoni animati per cavalieri che sono coinvolti nello scherzo

Punteggio:   (5,0 su 5)

La vita con i cavalli non è mai ordinata: Cartoni animati per cavalieri che sono coinvolti nello scherzo (Morgane Schmidt)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

Life with Horses Is Never Orderly: Cartoons for Riders Who Are in on the Joke

Contenuto del libro:

Un esilarante tesoro comico tratto dalla popolare serie equestre online "L'idea dell'ordine".

Se c'è una cosa che gli equestri hanno imparato a fare nel tempo è ridere di se stessi.

Il mondo dei cavalli è un luogo folle, meraviglioso, ridicolo, terribile e bellissimo, e i cavalli lo sanno. Spendiamo una quantità spropositata di denaro per animali follemente fragili, con una capacità ben riconosciuta di farsi male quanto basta per essere fuori dal lavoro per la maggior parte del tempo e mangiare e dormire per tutto il tempo. Vestiamo noi stessi e i nostri cavalli con abiti sciocchi, ci ossessioniamo con la dieta, l'esercizio fisico e le calzature (per il cavallo) e investiamo in massaggi regolari, chiropratici, sessioni di agopuntura e pedicure (sempre per il cavallo).

Morgane Schmidt conosce bene la follia del territorio equino, avendo posseduto e gareggiato per anni con cavalli da competizione e da dressage. Da sempre appassionata dei classici fumetti equestri di Norman Thelwell, artista di fama internazionale, ha iniziato la sua serie di fumetti nel 2011, condividendo riflessioni abilmente divertenti sulla vita con i cavalli con un'appassionata base di fan online. Dieci anni dopo, le sue argute osservazioni e i suoi favolosi personaggi sono stati riuniti in una raccolta immensamente divertente. Con i suoi fumetti preferiti e inediti, creati esclusivamente per questo libro, La vita con i cavalli non è mai ordinata offre risate a non finire e commenti puntuali sul mondo dell'equitazione e su coloro che sono così folli da annaspare al suo interno, ben sapendo che nulla è sotto il loro controllo.

Con un'abbondanza di umorismo evergreen sempre valido, argomenti scottanti e successi stagionali, e vignette ispirate agli eventi attuali del "mondo esterno" che alcuni equestri sono disposti ad ammettere che esiste davvero, i lettori troveranno centinaia di motivi per sentirsi bene riguardo a tutte le decisioni sbagliate che probabilmente hanno preso perché "amano i cavalli", e un sacco di cose di cui ridere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646010455
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita con i cavalli non è mai ordinata: Cartoni animati per cavalieri che sono coinvolti nello...
Un esilarante tesoro comico tratto dalla popolare...
La vita con i cavalli non è mai ordinata: Cartoni animati per cavalieri che sono coinvolti nello scherzo - Life with Horses Is Never Orderly: Cartoons for Riders Who Are in on the Joke

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)