La vita che aveva

Punteggio:   (4,2 su 5)

La vita che aveva (L. Armstrong K.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Life She Had” di Kelley Armstrong è un thriller indipendente con protagoniste due donne, Celeste e Daisy, con storie interconnesse piene di colpi di scena, inganni e sviluppo dei personaggi. Mentre il libro inizia bene, la seconda metà ha ricevuto recensioni contrastanti per quanto riguarda il ritmo e la coerenza. Lo stile di scrittura è apprezzato, ma alcuni lettori hanno riscontrato discrepanze e problemi con le voci dei personaggi.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente con personaggi complessi, molti colpi di scena e sorprese e una scrittura solida. La doppia prospettiva migliora la comprensione dei personaggi e dà profondità alla narrazione. Molti lettori lo hanno trovato avvincente e difficile da mettere giù, apprezzando l'esplorazione di temi come l'identità e la resilienza.

Svantaggi:

La seconda metà del libro è stata notata per la mancanza di coerenza e per il disordine delle trame. Alcuni lettori hanno trovato le voci dei personaggi indistinte, che portano a confondere chi sta parlando. Ci sono critiche relative a problemi di ritmo e ad alcuni punti della trama che sembrano forzati o fuori dal personaggio.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Life She Had

Contenuto del libro:

Un nuovo thriller al cardiopalma dall'autrice dei bestseller Wherever She Goes e Every Step She Takes. Se qualcuno minacciasse la vostra casa, fino a che punto vi spingereste per proteggerla? Uno sconosciuto sta sconfinando nel giardino di Celeste Turner, muovendosi nell'ombra intorno al suo capanno.

Potrebbe trattarsi di un innocuo viaggiatore con lo zaino in spalla in cerca di un rifugio temporaneo, ma l'esperienza ha insegnato a Celeste a essere molto prudente. Non volendo attirare attenzioni indesiderate, non può rivolgersi alla polizia. Celeste è un'estranea in questa regione della Florida rurale e la gente del posto vede solo una "ragazza di città" che è piombata qui per assicurarsi l'eredità.

Ma Celeste ha bisogno che la sua nuova vita funzioni, quindi deve affrontare l'intruso. Con grande sorpresa, scopre che l'ospite indesiderato è una giovane backpacker di nome Daisy.

La ragazza è educata e amichevole, sta solo approfittando di un riparo mentre attraversa la zona. Le due iniziano subito un'improbabile e benefica amicizia: Celeste non può farne a meno e, inoltre, Daisy si trasferirà presto.

Perché non approfittare di un aiuto in più? Entrambe le donne hanno dei segreti che vogliono tenere nascosti e, quando viene scoperto un cadavere vicino alla casa di Celeste, devono agire in fretta per dimostrare la loro innocenza e proteggere le vite che si sono costruite.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780385697682
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:448

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I serpenti di Thor - Thor's Serpents
Per i fan di Percy Jackson e dell'Olimpo, l'emozionante conclusione de Le pagine di Blackwell, scritto dalle autrici di bestseller YA...
I serpenti di Thor - Thor's Serpents
I lupi di Loki - Loki's Wolves
Appello a tutti gli appassionati di miti, azione e avventura e della serie di Percy Jackson: non perdetevi il primo libro della trilogia...
I lupi di Loki - Loki's Wolves
I corvi di Odino - Odin's Ravens
Sette ragazzi, il martello di Thor e un sacco di valchirie sono le uniche cose che si oppongono alla fine del mondo . Quando i tredicenni...
I corvi di Odino - Odin's Ravens
La vita che aveva - The Life She Had
Un bestseller nazionale istantaneo.Un nuovo thriller al cardiopalma dall'autrice dei bestseller Wherever She Goes e Every Step She Takes...
La vita che aveva - The Life She Had
La vita che aveva - The Life She Had
Un nuovo thriller al cardiopalma dall'autrice dei bestseller Wherever She Goes e Every Step She Takes. Se qualcuno minacciasse la...
La vita che aveva - The Life She Had
La Piccola Ciclopedia Gigante e il Tesoro di Pronto Riferimento: 1.000.001 cifre e fatti (1889) -...
La Piccola Ciclopedia Gigante e il Tesoro di...
La Piccola Ciclopedia Gigante e il Tesoro di Pronto Riferimento: 1.000.001 cifre e fatti (1889) - The Little Giant Cyclopedia And Treasury Of Ready Reference: 1,000,001 Figures And Facts (1889)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)