La vita che avete scelto: Passare da "oh, no!" a "oh, wow!".

Punteggio:   (4,6 su 5)

La vita che avete scelto: Passare da "oh, no!" a "oh, wow!". (Daniel Bax)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Daniel Bax è molto apprezzato per la narrazione ispirata del suo percorso di recupero dopo un grave incidente in moto. I lettori lo trovano facile da leggere, divertente e ricco di esercizi pratici. La determinazione e le intuizioni uniche dell'autore risuonano profondamente con coloro che credono nell'autonomia personale e nella resilienza. Molti lo consigliano sia per migliorare se stessi sia come regalo per i propri cari, citandone l'impatto motivazionale.

Vantaggi:

Ispiratore e divertente, facile da leggere, esercizi pratici inclusi, intuizioni uniche, risuona con le esperienze dei lettori, incoraggia l'agenzia personale e la resilienza.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovarlo troppo incentrato su aneddoti personali piuttosto che su principi più ampi, e potrebbe non piacere a chi cerca un formato di auto-aiuto più tradizionale.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Life of Your Choice: Moving from ''oh, No!'' to ''oh, Wow!''

Contenuto del libro:

Questa è la storia di un uomo che si è miracolosamente risvegliato dopo che un incidente catastrofico lo aveva reso incapace di parlare o di mangiare, con il lato sinistro completamente paralizzato e senza alcun ricordo del suo passato o addirittura di chi fosse.

Ha trascorso i cinque anni successivi a ricostruire il suo passato e a reimparare a parlare, mangiare e camminare, tutte cose che i medici avevano assicurato alla sua famiglia non avrebbe mai più fatto. Questo libro ci racconta la sua storia e i metodi che ha utilizzato per ottenere ciò che la saggezza convenzionale riteneva impossibile, e serve ai lettori come guida per replicare il suo successo nella propria vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781614483137
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita che avete scelto: Passare da "oh, no!" a "oh, wow!". - The Life of Your Choice: Moving from...
Questa è la storia di un uomo che si è...
La vita che avete scelto: Passare da

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)