La vita alla fine del tunnel

Punteggio:   (4,5 su 5)

La vita alla fine del tunnel (Christina Black)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un libro di memorie che racconta il viaggio dell'autrice attraverso l'abuso e la sua capacità di recupero. Molti lettori trovano che sia una lettura stimolante per la sua onesta rappresentazione della lotta e della sopravvivenza, mentre alcuni lo criticano come un'opera fuorviante ed eccessivamente di parte.

Vantaggi:

Il libro di memorie viene lodato per la sua profondità emotiva, la narrazione autentica e il coraggio dell'autrice nel condividere le sue esperienze. I lettori lodano il libro per la sua testimonianza di forza, la sua relatività e il suo potenziale di ispirazione per le donne e gli uomini che affrontano sfide simili.

Svantaggi:

Alcuni recensori criticano il libro perché eccessivamente negativo e di parte, suggerendo che travisa le esperienze di vita dell'autrice. Si parla di imprecisioni e amarezza e si chiede che il libro venga classificato come fiction piuttosto che come memoir a causa delle esagerazioni percepite e della potenziale diffamazione.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Life At The End Of The Tunnel

Contenuto del libro:

La prima notte di nozze, Christina non ricorda i diamanti del suo nuovo anello, ma i lividi sul suo corpo. Alcune ragazze vengono travolte, lei è stata fatta cadere.

Quello che è successo dopo, ha sempre cercato di non pensarci! John era solo il primo e l'unico che era stata così sciocca da sposare, ma che scelta aveva? Era andata alla festa solo per compiacere la sorella, la cui vicina di casa, due volte divorziata, l'aveva invitata. Nuda fino all'inverosimile, non sapeva nemmeno che si potesse spillare un drink. Due anni, due figli e mille incubi dopo, un giudice comprensivo mise fine a tutti i traumi.

Non era così nelle storie di cavalieri in cui era fuggita da bambina. O forse sì? L'ardore di Ginevra per Lancillotto sembrava meno romantico se si considerava che la loro relazione aveva portato alla caduta di un regno.

La Signora di Shallot conosceva l'amore solo attraverso il riflesso di uno specchio e morì per inseguirlo. Christina avrebbe subito lo stesso destino? O gli spiriti di coloro che sono esistiti tra questa e l'altra vita le impediranno di prendere altre decisioni disastrose?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913568924
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita alla fine del tunnel - Life At The End Of The Tunnel
La prima notte di nozze, Christina non ricorda i diamanti del suo nuovo anello, ma i lividi sul suo...
La vita alla fine del tunnel - Life At The End Of The Tunnel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)