La visione non basta: Un approccio proattivo per vivere una vita fruttuosa

Punteggio:   (5,0 su 5)

La visione non basta: Un approccio proattivo per vivere una vita fruttuosa (Ope Adenuga)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per la sua semplicità e il suo contenuto ispiratore, che integra storie bibliche ed esperienze personali per motivare i lettori. Sottolinea l'importanza dello scopo e della responsabilità nel raggiungimento degli obiettivi, incoraggiando l'altruismo e l'impegno nella comunità.

Vantaggi:

Eccezionale contenuto motivazionale, semplicità, intuizioni pratiche, esperienze personali ispirate e una forte attenzione allo scopo e alla responsabilità.

Svantaggi:

Non è stato menzionato nessuno.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Vision Is Not Enough: A Proactive Approach to Living a Fruitful Life

Contenuto del libro:

Lo scopo deve essere conosciuto prima di diventare la forza trainante di qualsiasi vita. La visione crea il percorso per raggiungere tale scopo.

Questo libro ha introdotto un cambiamento nella prospettiva secondo cui avere una visione è la garanzia definitiva del successo.

Cambiare il paradigma e conoscere la visione non è sufficiente.

Potreste aver letto molti ottimi libri sul vostro perché, sullo scopo, sul destino, sulla ricerca della felicità e sulla differenza tra una visione e un lavoro. Il più delle volte, però, manca ancora un anello. Ho scoperto che molte persone desiderano sinceramente vivere per uno scopo più grande, ma non riescono mai a realizzare il loro desiderio. Gli anelli mancanti sono l'argomento di questo libro. Quali sono le ragioni per cui un professore universitario di economia delle risorse muore da povero? O perché un astrologo ha sofferto per l'imminente sventura che aveva predetto?

Senza una visione e una direzione, le persone possono morire e una nazione può fallire.

Gli Stati Uniti d'America, in qualità di leader mondiale, hanno avuto la visione di una pandemia incombente che potrebbe paralizzare il mondo. Due ex presidenti, George W. Bush nel 2005 e Barack Obama nel 2014, hanno parlato in modo conciso dell'imminente pandemia che potrebbe mettere in stallo l'economia globale. Hanno visualizzato e avuto l'immagine mentale della devastazione percepita. Che cosa è successo? Come ha fatto il coronavirus a coglierci impreparati e a sfidare la nostra leadership globale? Dove abbiamo sbagliato come leader e come nazione? Forse pensavano che la visione fosse sufficiente.

Cosa spinge un individuo a intraprendere un viaggio e a non arrivare mai a destinazione? La visione è un fine in sé o un mezzo per raggiungere un fine? Con intuizioni tratte da prospettive bibliche e dalle mie esperienze personali, questo libro stimolerà la vostra curiosità e farà nascere in voi un'agitazione. La visione non è sufficiente, in ultima analisi, rafforza un cambiamento di mentalità secondo cui la parte migliore di voi deve ancora manifestarsi.

La manifestazione dei vostri potenziali bloccati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647735401
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La visione non basta: Un approccio proattivo per vivere una vita fruttuosa - Vision Is Not Enough: A...
Lo scopo deve essere conosciuto prima di diventare...
La visione non basta: Un approccio proattivo per vivere una vita fruttuosa - Vision Is Not Enough: A Proactive Approach to Living a Fruitful Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)