Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
The Vision: A Painter's Legacy
All'età di nove anni, Paul Polson giaceva sul letto della casa di famiglia, roso dalla febbre. Durante quella febbre ebbe una "visione" che si ripeté più volte nel corso della sua vita. Il messaggio era chiaro durante la visione, ma Paul non riuscì a descriverlo quando si svegliò. Ciò che fece fu dargli la fiducia di poter fare tutto ciò che voleva e di avere successo.
In The Vision, Paul condivide la sua storia: Una passione per le arti che dura da tutta la vita e una ricerca per capire se stesso e il mondo che lo circonda.
Nato a Laramie nel 1948, Polson è cresciuto in piccole città del Wyoming. All'inizio degli anni Settanta si è trasferito a San Diego, dove ha dipinto e scolpito in studi ricavati da sale da ballo dimenticate e altri spazi abbandonati. Alla fine si è trasferito a Seattle e poi nella contea di Kitsap, Washington, dove ha avviato una propria attività di scultura gonfiabile e ha continuato a dipingere.
Polson parla della sua vita personale: due matrimoni falliti e i figli che ne hanno pagato il prezzo. Descrive il dolore di dover scegliere tra la carriera artistica in California e la permanenza nel Wyoming per mantenere il diritto di visitare i figli.
Paul racconta, con dettagli da diario, il suo viaggio in Europa e il modo esilarante in cui ha vinto i soldi per questo viaggio. Il suo obiettivo era quello di vedere tutte le principali gallerie d'arte. Ma, naturalmente, Polson dipingeva durante i suoi viaggi.
The Vision descrive la vita di un artista appassionato e devoto. È la storia di un uomo che racconta i sacrifici fatti per realizzare i sogni di una carriera artistica tra responsabilità e sfide.
Paul Polson è nato e cresciuto in piccole città del Wyoming e ha avuto una precoce ossessione per le arti. Ha conseguito una laurea in educazione artistica presso l'Università del Wyoming. Polson ha trascorso la maggior parte della sua vita dedicandosi alla pittura in studio a San Diego e a Seattle.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)